Enrica Bonaccorti col viso pieno di lividi, cosa le è successo?

di Redazione

Brutto incidente domestico per Enrica Bonaccorti, come raccontato dalla stessa conduttrice televisiva su Instagram: è caduta dalle scale.

Bonaccorti, 72 anni, condividendo una foto con il volto pieno di lividi ma truccato, ha scritto: “Realtà truccata! Non mi ha menata nessuno… Sono caduta di faccia e mi sono sbriciolata la spalla ma fra poco ci vediamo a #Pomeriggio5. Grazie al prof Di Giacomo che mi ha operata (alla spalla, n.d.r.) e a Paoletta Carrizo che mi ha truccata!”.

Enrica Bonaccorti e il volto tumefatto.

Enrica Bonaccorti e il volto tumefatto.

Già nell’estate dello scorso anno, Enrica Bonaccorti è rimasta vittima di un altro incidente: “Che dire… appena arrivo cado dalle scale, prima notte al pronto soccorso fino alle 4:30, stamani piccolo intervento per riallineare le ossa, poi gesso”. Questo il suo racconto sui social di allora. Si procurò una frattura al polso destro.

Intervistata dal Corriere della Sera, commentando il tanto affetto ricevuto sui social media dopo la notizia dell’infortunio, Enrico Bonaccorti ha affermato: “L’affetto del pubblico? È qualcosa che mi avvolge come una carezza calda. Perché ho perso anche il mio compagno da pochi mesi e ho solo mia figlia Verdiana e il mio nipotino Matteo, nipotino anche se ha ormai 18 anni ed è alto uno e 90”.

La conduttrice ha anche spiegato il motivo per cui ha deciso di condividere sui social media quella foto: “Ho pensato questo: dato che le persone vedono di solito le mie immagini migliori, mi sembra giusto che sappiano – sempre nell’ottica dell’essere vera – cosa mi è capitato e che faccia mi sono ritrovata dopo essere caduta. Ma poi comunque ho affiancato a questa foto quella fatta dopo che la truccatrice mi aveva sistemato per fare il collegamento in tv. Il confronto mi pareva talmente incredibile che ho voluto condividerlo con tutti”.

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini a X Factor 12: “12 mesi di terapia dopo l’ultimo ex”


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Charlene di Monaco approfitta dell’arrivo di un nuovo bebè a Corte, figlio di Louis Ducruet, per riprendersi il potere a Palazzo e imporre le sue regole anche ad Alberto. Charlene di Monaco, bebè in arrivo e lei torna a Palazzo Charlene di Monaco ha intenzione di prendere pieno controllo del Palazzo e impone le sue […]