Chiara Ferragni e Fedez
Stando ai rumors che circolano nelle ultime ore, sarebbe ad un punto di svolta la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Gli avvocati dei due avrebbero depositato in tribunale i documenti necessari a chiedere il divorzio e l’imprenditrice digitale avrebbe già avanzato la prima richiesta relativa al mantenimento.
Ci sono sempre più elementi concreti che indicano la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Secondo Dillinger News – sito web di Fabrizio Corona, considerato da più parti molto vicino a Fedez in questo momento della sua vita – il team che segue la celebre influencer (capitanato dall’avvocato Daniela Missaglia) avrebbe depositato in tribunale i primi documenti necessari a procedere alla causa di divorzio e non solo.
Chiara Ferragni avrebbe chiesto all’ex compagno un assegno di mantenimento pari a circa 40mila euro al mese che dovrebbe provvedere al sostentamento dei piccoli Leone e Vittoria, rimasti a vivere con la madre. A difendere Fedez, invece, dovrebbe essere Alessandro Simeone, lo stesso avvocato cui ha scelto di affidarsi Ilary Blasi nell’ambito della causa di separazione da Francesco Totti.
Per il momento, Chiara e Fedez non hanno fatto in alcun modo riferimento alla battaglia legale che inevitabilmente li vedrà confrontarsi in tribunale. Tuttavia, ricordando le parole di Fedez da Fazio, il rapper
aveva dichiarato di non avere alcuna intenzione di fare la guerra pubblicamente alla ex moglie e madre dei suoi figli.
“Per me Chiara è la madre dei miei figli e quindi mi spiace non aver accontentato le aspettative”, aveva dichiarato nel corso del release party del brano Sexy Shop, spiegando che non avrebbe mai prestato il fianco ai detrattori della ex compagna e a coloro che speravano di vederli schierati apertamente l’uno contro l’altro con dichiarazioni bomba relative alla fine del loro matrimonio.
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…