Diletta Leotta torna al lavoro, risponde alle critiche degli hater: “trascuri tua figlia”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sembra proprio che gli hater non vogliano lasciare in pace Diletta Leotta  ( così come altre mamme Vip del resto) che è finita, ancora una volta, nel mirino dei cosiddetti “leoni da tastiera”, tanto bravi a sentenziare condanne perché al di fuori delle situazioni.

Gli hater contro Diletta Leotta: ” Non è mai con sua figlia”

Questa volta la conduttrice è stata presa di mira per il suo rapporto con la  figlia Aria, nata dall’amore con il portiere Loris Karius. “Non è mai con lei”, ha insinuato più di qualcuno sui social network.

La risposta di Diletta Leotta agli hater

La presentatrice ha risposto alle malelingue in un’intervista rilasciata all’Adnkronos: “Riprendere a lavorare dopo appena un mese dal parto è stato bellissimo ed emozionante. Tutti i miei colleghi mi hanno accolto in maniera unica.

Diletta Leotta: “Bisogna trovare il giusto incastro”

Quando sei incinta ti senti in uno stato di grazia e dopo un mese sei ancora in quella bolla. Aria è nata il 16 agosto, il giorno del mio compleanno, e io sono rientrata in campo il 16 settembre, è stata una cosa magica. Tornare a lavoro dopo il parto non è stato difficile, basta organizzarsi, cambia il concetto di tempo, però è bello essere mamma, amica, fidanzata, bisogna solo riuscire a trovare l’incastro giusto”. 

Diletta Leotta.
Diletta Leotta.

“Il senso di colpa è normale ma bisogna vincerlo”

Diletta Leotta ha aggiunto: “Quando diventi mamma e lavori scatta immediatamente il senso di colpa ed è normalissimo, diciamo che la gente sui social non sia proprio carina quando ti accusa di lasciare tua figlia a casa per andare a lavorare, servirebbe un pò più di educazione culturale e umana. Chiaramente ogni donna ha il diritto di scegliere se lavorare o no e una mamma che ha voglia di lavorare è giusto che lo faccia perché vuol dire che la fa stare meglio”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]

Nei mesi scorsi si è fatto un gran parlare della vita sentimentale di Massimo Giletti. I giornali hanno avanzato diverse ipotesi sulla possibile fidanzata del popolare giornalista e conduttore TV, da sempre scapolo incallito. Ma chi è l’attuale compagna di Massimo Giletti? A lui sono stati attribuiti nel tempo diversi flirt, ultimo quello con la […]