Chiara Ferragni a Pomeriggio Cinque: “è un momento doloroso”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È un momento doloroso”. Così Chiara Ferragni, raggiunta da Michel Dessì, inviato della trasmissione Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Myrta Merlino su Canale 5, che le chiedeva come stesse.

Il video è andato in onda durante la trasmissione di oggi, lunedì 26 febbraio.

Ieri, invece, Marina Di Guardo, la madre dell’imprenditrice digitale, ha risposto “non posso fare nessun commento, mi dispiace”, a margine della sfilata di Luisa Spagnoli, a chi le ha chiesto un parare sul difficile momento che sta vivendo la figlia.

Chiara Ferragni, invece, ha deciso di disertare le sfilate della fashion week, mentre si è vista la sorella Valentina, ospite da Tod’s, Fendi, Etro e Missoni.

E Fedez? Il rapper ha rotto il silenzio sui social per pubblicizzare la nuova puntata del suo podcast ‘Mucchio selvaggio’, dove intervista il gran maestro della massoneria Giuliano Di Bernardo.

Invece, la social influencer ha pubblicizzato le ultime novità e le offerte sulle sue collezioni e ha pubblicato un oroscopo della settimana per il suo segno zodiacale – il Toro – che consiglia “perdonati” ma anche “hai bisogno di spiccare il volo, di una boccata di aria fresca. Per favore, vivi, goditi quello che ti circonda, fai qualche follia e lascia andare alcune responsabilità che ti ostini a dover rispettare, anche quando non è compito tuo”.

Infine un selfie mentre abbraccia l’amico Angelo Tropea e, sulla foto, ha scritto: “Dio benedica i migliori amici che sono venuti a stare con te quando hai bisogno del loro amore per guarire”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Come riportato da Adnkronos, durante la puntata di “Belve“, in onda martedì 10 dicembre su Rai2, Teo Mammuccari, ospite di Francesca Fagnani, ha abbandonato l’intervista dopo appena cinque minuti, lasciando il pubblico e la produzione stupefatti. Secondo fonti vicine al programma, la tensione tra i due sarebbe esplosa fin dai primi istanti, rendendo l’intervista un […]

“Sanremo? Non vado, ho di meglio da fare”. È questa la risposta di Jannik Sinner, n.1 del tennis mondiale, a Piero Chiambretti durante i SuperTennis Awards a Milano. L’atleta ha scherzato con il pubblico, sottolineando la sua dedizione al tennis e agli obiettivi personali e di squadra. Il festival musicale non sembra rientrare nei suoi […]

×