Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano (VIDEO)

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno annunciato che si sposeranno.

L’ex ciclista, figlio di Francesco, e la sorella della showgirl argentina Belen, hanno dato la lieta novella sui social media: “And… she said yes. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!”, ha scritto Ignazio.

I due stanno insieme da oltre cinque anni e già nel luglio scorso, intervistati dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, avevano già detto di essere pronti per il fatidico sì.

La storia tra Cecilia e Ignazio è cominciata nel 2017, entrambi concorrenti del Grande Fratello VIP.

In un’intervista, la coppia aveva detto: “Non fingiamo di stare bene insieme per interesse…Credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello di personale che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta”.

La proposta di matrimonio è avvenuta in un hotel del Trentino, le stesse montagne in cui Ignazio Moser è nato e cresciuto.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La stagione televisiva volge al termine, ma già ora sono iniziati i lavori in vista della nuova edizione di “Temptation Island”, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, che non mancherà di fare discutere anche nei mesi successivi (il caso di Mirko e Perla insegna). Spesso nel cast del reality si ritrovano spesso personaggi già noti, […]