Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano (VIDEO)

di Redazione

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno annunciato che si sposeranno.

L’ex ciclista, figlio di Francesco, e la sorella della showgirl argentina Belen, hanno dato la lieta novella sui social media: “And… she said yes. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!”, ha scritto Ignazio.

I due stanno insieme da oltre cinque anni e già nel luglio scorso, intervistati dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, avevano già detto di essere pronti per il fatidico sì.

La storia tra Cecilia e Ignazio è cominciata nel 2017, entrambi concorrenti del Grande Fratello VIP.

In un’intervista, la coppia aveva detto: “Non fingiamo di stare bene insieme per interesse…Credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello di personale che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta”.

La proposta di matrimonio è avvenuta in un hotel del Trentino, le stesse montagne in cui Ignazio Moser è nato e cresciuto.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

A pochi mesi dalla fine del matrimonio con Jerry Hall, “Lo Squalo” si è subito lanciato in una frequentazione con Ann-Lesley Smith, musicista e speaker radiofonica di 25 anni più giovane. Insieme sono volati alla volta delle romantiche Barbados, come una qualunque coppia di innamorati. Rupert Murdoch non rinuncia all’amore Che Rupert Murdoch non abbia […]

I più letti