Bruce Willis peggiora: “Non parla più e non capisce quello che dicono gli altri”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

All’inizio di quest’anno, tutti gli amanti del cinema sono rimasti scioccati dal ritiro del 67enne Bruce Willis dai riflettori. Il motivo? L’afasia, disturbo neurologico che può causare difficoltà di espressione o comprensione.

Nei giorni scorsi, però, l’attore è ricomparso sui social media con l’ex moglie Demi Moore e una delle sue figlie, Tallulah, che ha condiviso le foto di un’intima festa in famiglia su Instagram. In uno degli scatti ci sono anche Bruce, Demi e il loro cucciolo e queste parole: “La comunicazione con il raggio laser tra Pilaf e papà è impressionante. Amo i miei genitori e la mia famiglia. Sì, sì, sì!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tallulah (@buuski)

Nella foto c’è l’attore in piedi, di profilo, con uno sguardo attento sull’animale e con addosso un paio di jeans e una camicia a quadri, mentre l’ambiente ha le tipiche decorazioni natalizie dell’epoca.

Negli ultimi mesi, la famiglia dell’attore è diventata il suo principale sostegno. Sia sua moglie Emma Heming che la sua ex moglie Demi Moore e tutte le loro figlie sono con lui.

Una fonte, però, ha rivelato a RadarOnline.com che l’attore 67enne “non parla più e non capisce più molto quello che dicono gli altri. Sembra che stia scivolando sempre più lontano”. I familiari, inoltre, “sanno che Bruce non ci sarà per sempre così si stanno godendo ogni singolo momento insieme”.

Il calvario di Bruce Willis è stato comunicato il 30 marzo 2000 quando la sua famiglia ha annunciato il ritiro dalla recitazione dopo che all’attore è stata diagnosticata l’afasia, motivo per cui ha scelto di apparire nel maggior numero di film, anche se di bassa notorietà, prima che perdesse la capacità di parlare del tutto. Al momento del suo ritiro, Willis aveva completato otto film in attesa di uscita tra il 2022 e il 2023.

L’afasia è la perdita della capacità di comporre o comprendere il linguaggio, dovuta a lesioni alle aree del cervello deputate alla sua elaborazione.

LEGGI ANCHE: Bruce Willis, parla la moglie dopo la diagnosi dell’attore.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria