Aurora Ramazzotti, una frase di Edoardo Donnamaria genera il caos: cosa ha detto

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Di recente espulso dal Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria si ritrova al centro di una nuova controversia, stavolta non legata al reality show in cui è stato protagonista per quasi sei mesi. Il motivo delle critiche online è un commento lasciato dall’ex partecipante sotto una foto di Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti. Scopriamo, di seguito, cosa ha detto.

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi insieme su Instragram

Nell’immagine condivisa da Tommaso Zorzi, i due amici appaiono insieme mentre Aurora mostra orgogliosamente il suo pancione, accompagnato dalla didascalia: “Zio can’t wait to meet you” (“Zio non vede l’ora di conoscerti”).

Aurora Ramazzotti ed Edoardo Donnamaria

Aurora Ramazzotti ed Edoardo Donnamaria

 

Il commento di Edoardo Donnamaria

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è infatti nel nono mese di gravidanza e si attende la nascita di un bambino all’inizio di aprile. A questo proposito, Edoardo Donnamaria ha commentato la foto con una battuta che non è stata ben accolta: “Ma non è che sono due?”, riferendosi all’ampio pancione della Ramazzotti.

I commenti social

Il commento di  Edoardo Donnamaria ha scatenato un’ondata di critiche da parte degli utenti del web. Molti ritengono che le sue parole siano state inopportune e insensibili. I commenti sul corpo altrui sono generalmente spiacevoli, ancor più se rivolti a una futura madre che sta affrontando le ultime, difficili settimane di gravidanza. Un utente ha scritto: “Ma che commento di poco tatto è?”. E ancora: “Queste non sono battute da fare ad una quasi mamma”.

L’amicizia tra Edoardo, Tommaso e Aurora

Allo stesso tempo però, alcuni, hanno difeso lo speaker romano, sottolineando l’amicizia che lo lega sia a Tommaso che ad Aurora. Per questo motivo, probabilmente, Donnamaria ha voluto scherzare e si è sentito autorizzato a fare tale battuta. Ad ogni modo, Aurora non ha replicato al commento dell’ex concorrente del GF Vip, quindi non è chiaro se abbia apprezzato o meno la “boutade”.

Edoardo e Antonella

Edoardo e Antonella

L’incontro tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Ad ogni modo, in questo momento Edoardo Donnamaria ha ben altro a cui pensare. Da quando Antonella Fiordelisi è stata eliminata dal Grande Fratello Vip ha, infatti, potuto riabbracciarlo, Data la squalifica del concorrente,  avvenuta a causa del suo comportamento non proprio da ‘galantuomo’ proprio nei confronti  della fidanzata, non è stato possibile realizzare l’incontro in studio. Così, i due si sono visti subito dopo la diretta. Nei primi video pubblicati sui profili Instagram di Antonella e Edoardo i due appaiono in macchina insieme mentre cantano Il più grande spettacolo dopo il Big Bang di Jovanotti. Poi si baciano teneramente. In un altro video, pubblicato da Donnamaria, i due sono a letto insieme. Finalmente si sono riuniti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria