GF Vip7, Edoardo Donnamaria squalificato e Tavassi ammonito: scopriamo perché

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Edoardo Donnamaria è stato squalificato dal Grande Fratello Vip. Ieri sera c’è stato un ammonimento per Edoardo Tavassi e una squalifica per il concorrente protagonista della tormentata love story con Antonella Fiordelisi.  Scopriamo, di seguito, cosa è successo.

Perché Edoardo Donnamaria è stato squalificato?

L’aria nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è cambiata da quando l’editore  Pier Silvio Berlusconi  ha completamente bocciato la puntata numero 38 del reality show, tanto che è persino sparita dal sito di Mediaset Infinity, per il turpiloquio dei concorrenti, per la volenza verbale, per i toni e per i modi. L’editore infatti ha chiesto a tutto il team autoriale e allo stesso Signorini che vengano date linee più dure e rigorose per i concorrenti e che ci sia un minimo di rispetto, buona educazione e buone maniere perché il reality “entra nelle case degli italiani” e molti non si riconoscono in alcuni comportamenti e atteggiamenti.

Donnamaria squalificato

Donnamaria squalificato

Il tono aggressivo di Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonella Fiordelisi

Nello specifico ieri sera, il volto di Forum,  Edoardo Donnamaria è stato squalificato per aver usato un tono aggressivo nei confronti di Antonella Fiordelisi durante un pomeriggio qualsiasi mentre stava preparando un panino. Donnamaria con il suo solito modo arrogante e aggressivo dice alla Fiordelisi: “Aò, hai rotto le palle Antonè… Non so come dirtelo. Mi hai rotto le palle. Sto a fà un panino, ho fatto un panino per tutta la casa, mi devi pure rompere il c*zzo“. Nonostante gli altri concorrenti lo invitino a calmarsi e lo riprendono, Donnamaria continua: “(…) Mannagia oh, porca p*ttana, oh“.

Il video

La reazione di Antonella Fiordelisi

A questo punto Antonella Fiordelisi si è lamentata che il panino fosse con il pollo e non con l’hamburger come da lei  richiesto. A questo punto Edoardo Donnamaria glielo ha strappato dalle mani dicendole: “Lo mangio io, mi hai rotto il c*zzo” . Appare evidente che entrambi siano arrivati al capolinea.  Non è la prima volta che Donnamaria usa un linguaggio scurrile e volgare e abbia dei modi non proprio da signore, soprattutto nei confronti di una donna, la Fiordelisi, che lui dice di amare moltissimo. Figuriamoci se fosse il contrario!

Donnamaria squalificato

Donnamaria squalificato

Le parole di Alfonso Signorini nei confronti di Edoardo Donnamaria

“Edoardo siamo stati spesso tolleranti, sia con il gruppo, che con te in particolare. Sai bene quante volte sei stato richiamato, non solo dal Grande Fratello, ma anche da me personalmente per il tuo comportamento spesso aggressivo e provocatorio. Perfino qualche pomeriggio fa in confessionale. Come se niente fosse dopo il mio ultimo richiamo di lunedì sera in puntata, ieri pomeriggio mentre preparavi un panino per Antonella hai avuto nei suoi confronti l’ennesima reazione esagerata, con un linguaggio volgare e un atteggiamento ancora una volta aggressivo e intollerabile. A questo punto per tutte queste ragioni le conseguenze sono inevitabili: sei ufficialmente squalificato dal gioco“.

L’ammonizione ad Edoardo Tavassi Ammonito

Oltre alla squalifica di Edoardo Donnamaria, c’è stata anche l’ammonizione di  Edoardo Tavassi che è stato ripreso da Signorini per alcuni comportamenti considerati violenti e aggressivi dentro la Casa.  Due sere fa, infatti, ha preso la stecca del biliardo e l’ha lanciata a terra con violenza. Tavassi si giustifica dicendo “A loro fa ridere”, dice riferendosi al resto della casa. “Al pubblico però no”, replica Signorini che aggiunge: “Spero che sia l’ultima volta che ti vedo in una situazione del genere”. Insomma, i concorrenti sono stati ormai avvisati: devono essere educati, pacati e rispettosi. Non resta che stare a vedere se ci riusciranno.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Partecipare ad “Amici” può essere un ottimo trampolino di lancio e costruirsi una carriera nel mondo del canto e del ballo, come effettivamente sono riusciti a fare diversi ex concorrenti. Basti fare i nomi di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, Annalisa, Diana Del Bufalo e Stefano De Martino, giusto per fare qualche esempio, anche se […]