Vladimir Luxuria, nuovo bilancio post Isola dei Famosi: “Critiche ok, ma non sopporto gli insulti”

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È ormai trascorsa qualche settimana dalla fine de “L’Isola dei Famosi“, edizione che non è destinata a restare nella storia, ma che è stata negativa sotto diversi punti di vista, a partire dagli ascolti. In tanti hanno criticato Vladimir Luxuria, che era certamente alla sua prima esperienza da conduttrice, ma che non è piaciuta a molti non solo perché sembrava essere decisamente troppo attenta al copione, forseper timore di sbagliare, ma soprattutto perché a volte aveva un atteggiamento un po’ troppo da “maestrina”.

Ovviamente lei stessa non può essere soddisfatta per come sono andate le cose, ma non nasconde di essere rimasta male per le modalità con cui sono stati espressi alcuni giudizi. Sin da subito lei era consapevole di dover portare avanti un compito non semplice, ma a volte, a suo dire, si è superato il limite.

Non sono un’ingenua, so che quando si conduce una trasmissione si è sotto gli occhi di tutti – ha detto Vladimir Luxuria in un’intervista al settimanale ‘Mio’ –. Sapevo quindi che sarei stata bersagliata da critiche, frecciatine e gufate. Le critiche vanno benissimo, possono anche essere costruttive, la cosa che non sopporto sono gli insulti. E quando rispondo, non lo faccio solo per me, ma anche per chi, come me, deve imparare a reagire, non a incassare senza alzare la testa”.

Il riferimento, nemmeno troppo velato, è evidentemente anche a quanto detto a più riprese da Fabrizio Corona. L’ex “fotografo dei Vip” non è uno che agisce con leggerezza quando parla, ma le sue parole sono state decisamente poco educate, al punto tale da sottolineare quanto ritenesse sbagliato far condurrea un uomo travestito da donna“.

Almeno per ora è certamente presto parlare di una sua riconferma o meno nella prossima edizione, ma ora l’ex parlamentare desidera mettersi tutto alle spalle e riposare solo successivamente pensierà nuovamente al lavoro.

“I miei piani per il dopo Isola dei Famosi? Ho già avvisato il mio agente che per un po’ non ci sentiremo: voglio rilassarmi e fare un safari in Kenya. Poi dopo sarò pronta a valutare tutte le proposte che arriveranno. Io mi muovo in più settori, dalla radio al teatro, dalla politica alla tv…Vediamo, se arriveranno proposte, le valuterò” – ha concluso.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria