‘Vanina – Un vicequestore a Catania’, le anticipazioni della terza puntata

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La serie televisiva Vanina – Un vicequestore a Catania continua la sua messa in onda con la terza puntata in programma per oggi, mercoledì 10 aprile su Canale 5. 

Il debutto di Giusy Buscemi in Mediaset

Questa produzione segna il debutto di Giusy Buscemi sulla rete ammiraglia di Mediaset, interpretando il ruolo del vicequestore della Squadra Mobile di Catania. La trama della serie si sviluppa in un contesto criminale e drammatico, ambientato nella vibrante città di Catania, con una forte focalizzazione sulle sfide personali e professionali affrontate dalla protagonista Vanina.

Riassunto della puntata precedente

Per chi se la fosse persa, durante la puntata precedente, andata in onda il 3 aprile su Canale 5, lo scenario della città si è trasformato in una situazione drammatica con la sommersione di Catania sotto la sabbia nera dell’Etna. Questo evento catastrofico non solo ha messo alla prova la resilienza della città, ma anche quella della vicequestore Vanina, che ha fatto i conti con la fine della sua relazione con Paolo, un magistrato che condivideva il suo impegno contro la mafia. Tuttavia, il dramma personale di Vanina si è intrecciato con una nuova indagine partita con la scoperta di un cadavere riemerso dal passato. Si tratta di Maria Cutò, una prostituta deceduta cinquant’anni prima, la cui morte sembra legata a un uomo di nome Gaetano, apparentemente scomparso per mano della mafia. In questo intricato labirinto di intrighi e misteri, Vanina ha dovuto scoprire la verità sepolta sotto le coltri del tempo e della corruzione.

Le anticipazioni della terza puntata ‘La logica della lampara’

Il terzo episodio intitolato ‘La logica della lampara’ promette di svelare nuovi retroscena e intrecci emozionanti, portando avanti la trama della serie e rivelando ulteriori sfaccettature della vita e delle indagini della determinata vicequestore Vanina nella movimentata città di Catania. La trama si concentrerà su un nuovo caso che riunisce le strade di Vanina e Manfredi. È il dottore, infatti, a testimoniare la presenza di due individui sospetti che gettano in mare una pesante valigia intrisa del sangue dell’avvocata Lorenza Iannino, di cui non si hanno altre notizie. La polizia inizia a indagare anche su un avvocato misterioso, ma una macabra scoperta ribalta completamente il corso delle indagini. Nel frattempo, mentre Vanina apre il suo cuore a Manfredi, un impegno di famiglia la costringe ad affrontare nuovamente Paolo e le questioni irrisolte della loro relazione.

Quando e dove vedere la terza puntata

La terza puntata andrà in onda stasera in tv su Canale 5 alle ore 21.20. Gli episodi della fiction sono visibili, in live streaming e on demand, anche sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Un anno fa l’unico Giuseppe Garibaldi che molti di noi conoscevano era certamente il personaggio storico che ha contribuito all’unità d’Italia, oggi invece le cose sono cambiate. Oggi infatti gli appassionati di Tv associano a questo nome anche al bidello che ha preso parte all’ultima edizione del “Grande Fratello“, che ha avuto un breve flirt […]