Miss Italia 2012, Giusy Buscemi vince la corona

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Grandi occhi verdi, una capigliatura molto vaporosa, si è appena diplomata e ha un’anima siciliana. Giusy Buscemi, 19 anni, dopo un trionfo in grande stile a Miss Italia, si prepara per l’accesso all’università con una corona sulla testa. Una bellezza molto semplice, sobria e genuina, ma secondo molti non un’avvenenza all’altezza di un titolo così importante.

Giusy è nata a Mazzara del Vallo, in provincia di Trapani e vive a Menfi. Capelli biondi, alta 1,75, occhi verdi e la passione per la danza. Appassionata di cinema, non le dispiacerebbe intraprendere la carriera di attrice.

Tanti sogni nel cassetto, un legame molto forte con la famiglia e le tradizioni. Lei è Giusy Buscemi la nostra nuova Miss Italia.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]