Tv

Netflix annuncia una valanga di serie TV: tante novità da Squid Game a Bridgerton

Netflix ha svelato una vere e propria valanga di serie TV in arrivo, tra nuove proposte e stagioni che portano novità a produzioni che hanno avuto un successo strabiliante come Squid Game e non solo. Tra Bridgerton 3, You 5, Lupin, One Piece sono moltissimi gli annunci e i contenuti diffusi in occasione dell’evento globale per i fan di Netflix ”Tudum 2023”.

In arrivo Bridgerton 3, Fubar 2, You 5, Lupin e Squid Game 2

Tudum è il più grande evento globale per i fan di Netflix e si è tenuto anche quest’anno in diretta e in presenza dal Brasile. Oltre 45 film, serie e giochi sono stati presentati sui canali YouTube di Netflix della piattaforma di streaming on demand. I fan hanno potuto dare uno sguardo dietro le quinte ad alcuni degli spettacoli e dei film più attesi in tutto il mondo. Tudum 2023 ha visto annunci come Stranger Things, Squid Game, Bridgerton, The Witcher, oltre a dare uno sguardo a nuove serie come One Piece e 3 Body Problem. L’evento ha presentato anche le novità di importanti film di successo come Tyler Rake 2, Heart of Stone e altri. Ecco tutti gli annunci con i relativi video.

Ecco i principali annunci di Netflix al Tudum

Tra le proposte spicca Bridgerton stagione 3 dove Penelope cerca marito mentre Colin torna cambiato dai viaggi. La loro amicizia si trasformerà in qualcosa di più? Poi la stagione numero 5 di You: Joe Goldberg ora vive a Londra con una nuova identità, ma inizia a frequentare un gruppo di ricchi che vengono uccisi misteriosamente uno a uno. Come non menzionare Squid Game stagione 2? E’ stato annunciato un nuovo cast e un teaser per il ritorno della serie cult coreana. E poi Berlino: spin-off de La Casa di Carta incentrato sul personaggio di Berlino che uscirà a dicembre 2023.

Poi The Heartstopper, One Piece, Lupen, The Witcher

Tra le novità anche The Heartstopper stagione 2, la serie tratta dai fumetti di Alice Oseman. Dal 3 agosto.
One Piece: serie live-action tratta dal celebre manga a partire dal 31 agosto 2023. E poi Tutta la luce che non vediamo la miniserie tratta dal romanzo di Anthony Doerr dal 2 novembre. Non mancherà Lupin parte 3, la serie con Omar Sy dal 5 ottobre e The Witcher stagione 3, due parti per la terza stagione con Henry Cavill. Parte 1 dal 29 giugno, parte 2 dal 27 luglio.

E ancora novità dal Tudum di Netflix

Tra le proposta annunciata al Tudum di netflix anche Elite stagione 7: annunciata la settima stagione della serie teen spagnola. Dal 20 ottobre. Il problema dei 3 corpi: serie fantascientifica tratta dalla trilogia di Liu Cixin. A gennaio 2024. Heart of Stone: film con Gal Gadot come unica agente a frapporsi tra un’organizzazione terroristica e una minaccia globale. Dall’11 agosto 2023. Rebel Moon: film fantascientifico di Zack Snyder su una battaglia per il destino di una galassia. Dal 22 dicembre. Inoltre sono state annunciate le stagioni 6 di Cobra Kai e 3 di The Witcher, e sono stati mostrati video dietro le quinte di show come Stranger Things. I fan hanno avuto uno sguardo su alcuni dei film e show più attesi in arrivo su Netflix.

Articoli recenti

  • Bellezza

Cambio look per Vanessa Incontrada: nuovo taglio di capelli in vista del ritorno a Zelig

Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dal 2026 una tassa da 2 euro su Shein e Temu: ecco cosa cambia per i tuoi ordini

Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…

% giorni fa
  • Attualità

Velo vietato alle studentesse sotto i 14 anni: l’Austria approva la legge

Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…

% giorni fa
  • Spettacolo

Roberto Benigni racconta San Pietro: perché il suo monologo su Rai 1 ha emozionato l’Italia

Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…

% giorni fa
  • Attualità

Bonus bollette luce 2026, nuovo contributo da 55 euro per le famiglie: ecco a chi spetta

Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…

% giorni fa
  • Apertura

Addio a Sophie Kinsella: la penna dietro I love shopping si è spenta a 55 anni

Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…

% giorni fa