Tv

Temptation Island 2024, chi sono Vittoria Bricarello e Alex Petri: in cerca di una risposta

Partecipare a “Temptation Island 2024” può essere un’occasione per avere le idee più chiare sui propri sentimenti e su quelli del partner, anche se questi dubbi possono essere risolti in un modo un po’ traumatico. Chi decide di fare questa esperienza è costretto non solo a stare lontano dal compagno/a per ben tre settimane, ma anche a vederlo/a a stretto contatto con tentatori e tentatrici a cui può essere difficile riuscire a resistere. È proprio per questo che non si potrà fare a meno di prendere in consideraizone quello che si vedrà nell’altro villaggio per decidere cosa fare nel falò di confronto.

Questa sembra essere una situazione che rispecchia appieno Vittoria Bricarello e Alex Petri, che si ritroveranno in Sardegna su decisione della ragazza, che non sembra intenzionata a tergiversare ulteriormente.

Sono Vittoria ho 34 anni e sono fidanzata con Alex da un anno e nove mesi. Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché voglio una risposta definitiva da Alex, se vuole stare con me oppure no. Lui non mi fa sentire inclusa nella sua vita, tipo è successo che al suo compleanno io non sono stata invitata, gli invitati dovevano essere solo maschi, e invece ho scoperto che c’erano anche femmine” – ha detto lei nel video di presentazione.

Lui a questa sua teoria ha prontamente ribattuto: “Era un locale, c’erano uomini e donne. Non l’avevo organizzata io”. La ragazza è però pienamente convinta di quanto sostiene: “Sì, ma erano al suo tavolo. Il fatto è che tu devi avere sempre ragione, ma io sono pronta ad andarmene”.

I due sembrano destinati a essere tra le coppie di “Temptation Island 2024” che daranno non poco da discutere. Anzi, c’è chi ritiene la loro storia simile a quella di Francesca Sorrentino e Manuela Maura, che avevamo visto un anno fa. La coppia si era presentata per avere le idee più chiare, visto che lui l’aveva tradita più volte, ma lei era sempre riuscita a perdonarla perché non riusciva a stare senza di lui. L’addio era stato inevitabile al falò, ma era durato poco. Adesso sembra però che ci sia stato l’ennesima rottura. Staremo a vedere.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa