Tv

Temptation Island 2024, chi sono Martina De Ioannon e Raul Dumitras: lo strano legame con Ilary e Totti

I reality, soprattutto quelli in cui si parla di sentimenti come “Temptation Island 2024“, generano sempre non poco interesse nel pubblico, a volte anche diversi mesi dopo la fine (Mirko e Perla insegnano). A volte nei telespettatori può esserci però il dubbio anche alcuni dei partecipanti possano essere costruiti pensando di fare più ascolti e poco spontanei (in diversi casi si pensa che non tutti i “Nip” abbiano fatto il provinto per il “Grande Fratello). Qualche perplessità di troppo potrebbe sorgere per una delle coppie che vedremo in Sardegna, quella composta da Martina De Ioannon e Raul Dumitras, a causa di un legame indiretto con un’ex coppia che è stata amatissima.

A contattare la redazione di Temptation Island è proprio la ragazza, 26 anni, di Roma. I due erano stati insieme una prima volta nel 2022, lei aveva però deciso di lasciarlo poco tempo dopo perché stanca della sua gelosia, che riteneva eccessiva. La lontananza non è durata granché a causa del forte sentimento che entrambi dicono di provare, ma ancora una volta è la ragazza è essere titubante dopo che lui le ha proposto di iniziare una convivenza.

Sono Martina, ho 26 anni e vengo da Roma e sono fidanzata con Raul da 10 mesi. Scrivo io a Temptation Island perché lui per me è geloso e possessivo, tant’è vero che già due anni fa ci siamo lasciati per questo motivo. Mi chiede di andare a convivere ma io tentenno, non riesco a dare una risposta perché per me questa gelosia può condizionare la mia libertà” – ha detto lei nel video di presentazione. Lu, però, sostiene che la situazione tra loro sia nettamente diversa: “Il nostro problema è che in realtà la mia gelosia non è così grave. E non mi ritengo neanche una persona possessiva. Sono semplicemente tanto innamorato e sicuramente ho voglia di passare più tempo possibile con lei quindi credo che la convivenza ci aiuti invece», ha detto Raul cercando di chiarire le sue idee”.

A differenza di Christian e Ludovica, altra coppia che vedremo a “Temptation Island 2024”, loro faticano a stare a lungo lontani dai social. I due hanno un profilo di coppia, utilizzato soprattutto dal ragazzo, lei ha però aperto anche un suo profilo personale.

A Roma Martina è davvero nota per la sua attività da imprenditricet, ra le sue attività spicca quella del Ristorante Da Dante, molto in voga tra le celebrità, come mostra il profilo Instagram che ha postato foto e selfie con diversi attori e personaggi del mondo dello spettacolo, come Francesco Totti, Simona Ventura, Mahmoood, Wanda Nara e molti altri. Lui è un grande amante dei viaggi, appena può ne approfitta per organizzarne uno, come si può vedere dalle immagini presenti sul suo account Instagram, dove può vantare una follower davvero particolare: Ilary Blasi. Non è detto che il loro legame con l’ormai ex coppia non possa essere motivo di discussione con i loro compagni di avventura.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa