Supervivientes, l’esercito cerca un naufrago scomparso nel reality spagnolo

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Giallo a L’Isola dei Famosi nella sua edizione spagnola: Supervivientes perde un naufrago ed interviene l’esercito per ritrovarlo. Nelle scorse ore, infatti, la trasmissione di Telecinco ha vissuto attimi di panico per la sparizione di uno dei concorrenti. Scopriamo, di seguito, cosa è accaduto.

La misteriosa scomparsa di un naufrago a Supervivientes

Ore difficili per l’Isola dei Famosi spagnola : uno dei naufraghi è sparito e la produzione ha dovuto chiedere l’aiuto dell’esercito per ritrovarlo. Da quanto si apprende, infatti, si tratta del concorrente Angel Cristo Jr ha fatto perdere le sue tracce, costringendo la redazione del survival reality a richiedere l’immediato intervento dell’esercito honduregno.

Cosa è successo al naufrago?

Il conduttore di Supervivientes ha spiegato al pubblico la situazione: “Il concorrente è rimasto disperso per più di tre ore. Tre lunghissime ore in cui ha attraversato anche una zona molto pericolosa. Questa situazione ha generato molta angoscia per l’organizzazione, fino a quando il naufrago è stato localizzato in perfette condizioni”.

Angel Cristo è stato squalificato

Nonostante sia stato ritrovato in perfette condizioni, Angel Cristo Jr ha dovuto abbandonare il survival reality: nonostante le scuse, la produzione ha dovuto prendere la decisione di squalificarlo.Sui social in molti hanno giustificato la reazione di Angel in seguito ad alcuni commenti riservati da Aurah Ruiz, anch’ella concorrente, nei suoi confronti.

Angel Cristo Jr

La reazione del naufrago

 Per Ángel Cristo si chiude così la sua avventura a L’Isola dei Famosi, come annunciato dal conduttore Carlos Sobera. Tuttavia il concorrente ha accettato senza fare una piega facendo sapere che era quello che voleva, desiderava andare via. L’ormai ex naufrago, infatti, ha accettato la decisione di buon grado, confessando di essere stanco dopo oltre 70 giorni di gioco. Una situazione che ha lasciato sconvolti i suoi compagni.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria