Striscia la notizia, nuovo partner per Michelle Hunziker: chi vedremo al suo fianco

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non ci sono dubbi nel definire “Striscia la notizia” uno dei programmi più longevi della Tv, visto che è in onda nel preserale ormai da più di trent’anni e non mancherà anche nella nuova stagione Tv, al via da qualche settimana. Chi lo segue da tempo sa bene come sia abitudine di Antonio Ricci, che lo ha ideato, cambiare conduttore nel corso dei mesi, a volte perchè c’è chi ha altri impegni, in altri casi per scongiurare l’effetto noia nel pubblico.

Le new entry non mancano, anzi dovremo attenderne una sin dalla prima puntata, dove sarà presente Michelle Hunziker.

Una new entry in arrivo a “Striscia la notizia”

Antonio Ricci ama dare l’opportunità, a volte anche solo per poche puntate a chi ha pochissime o addirittura nulle esperienze nella conduzione ma mettendosi in gioco in un format storico e particolare come quello di “Striscia la notiza”. Emblematico è quanto accaduto con due attori come Alessandro Siani e Luca Argentero, a breve accadrà lo stesso con un loro collega.

La scelta è ricaduta su Nino Frassica, che da anni vediamo in “Don Matteo”, oltre che a “Che tempo che fa”. In realtà, almeno per ora non c’è stato alcun annuncio ufficiale, ma è stato possibile capirlo da un dettaglio che sembra essere sfuggito agli addetti ai lavori del Tg satirico.

Foto | Rai

A parlarne ci ha pensate il sito Blog TV Italiana, che rivela un possibile spoiler fatto proprio dal listino di Publitalia delle reti Mediaset: “Nell’aggiornamento effettuato oggi ai listini pubblicitari delle reti Mediaset, sono state aggiornate alcune delle immagini che rappresentano gli show in onda nella prossima stagione televisiva. In una di queste, era visibile un breve fotomontaggio che rivelava in anteprima chi saranno i primi quattro conduttori di Striscia la Notizia nei mesi di settembre e ottobre 2024″.

I due dovrebbero essere così dietro al bancone a partire dla 23 settembre, data di esordio della nuo, e va stagione, e dovrebbero restarci fino a metà ottobre, quando dovrebbero essere sostituiti dall’ormai consolidata coppia composta da Sergio Friscia e Roberto Lipari.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Dopo sei anni di assenza, torna su Rai1 il programma musicale ‘Ora o mai più’, in onda da sabato 11 gennaio per sette puntate. Il format mette in competizione otto cantanti noti per successi brevi ma intensi, che si sfideranno con l’aiuto di altrettanti coach. La trasmissione, che terminerà il primo marzo dopo una pausa […]

Dal 3 gennaio, Scialpi è tornato in radio con il suo nuovo singolo ‘L’amore non sei tu‘, un brano che unisce le atmosfere tecno-pop degli anni ’80 e ’90 alla sua inconfondibile vena cantautorale. Dopo un 2023 di successo televisivo grazie a “Tale e Quale Show“, l’artista inaugura il nuovo anno con una canzone che […]

×