Stasera in tv: film, programmi e serie del 25 gennaio

di Romina Ferrante

Ecco la guida Tv per stasera 25 gennaio con tutti i film, programmi e serie Tv assolutamente da non perdere.

I film in onda stasera

Iniziamo dal primo canale. Su RAI 1 alle 21:25 vi consigliamo il film Zack, cane eroe, che racconta la storia di Zack un pastore tedesco strappato alla sua famiglia di origine e adottato da un ufficiale delle SS. Zack viene presto addestrato ad attaccare i prigionieri ebrei, ma quando in un campo di concentramento ritrova il suo padroncino Joshua lo riconosce e insieme riusciranno a scappare.

Se preferita guardare un film romantico su La 5 alle 21:10 da non perdere Letters to Juliet. Sophie è una giornalista americana e mentre si trova a Verona in vacanza con il fidanzato trova una lettera d’amore scritta 50 anni prima da una donna di nome Claire. Sophie decide allora di contattarla e la convince a cercare il suo amore perduto.

Letters to Juliet

Letters to Juliet

Alle 21:10 su RAI Movie andrà in onda il film Stalingrad, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale in una Stalingrado occupata dalle truppe tedesche. Una pattuglia russa si rifugia in un edificio in rovina dove vive una donna russa, che si rifiuta di abbandonare la sua casa nonostante l’invasione dell’esercito nazista.

Per un po’ di sane risate su Canale 5 alle 21:21 vi suggeriamo il film di Ficarra e Picone L’ora legale.  I cittadini di Pietrammare, un piccolo comune siciliano sono stanchi di vivere nel caos, immersi nella sporcizia e incuria cittadina. Presto arriverà però un nuovo candidato sindaco pronto finalmente a cambiare le cose.

Alle 21:20 su Italia 1 del film d’azione Io vi troverò, che racconta le vicende di un ex agente dei servizi segreti, pronto a tutto pur di trovare la figlia rapita da un gruppo di criminali per essere venduta come una schiava.

Alle 21:04 su 20Mediaset sarà trasmesso il film diretto da Guillermo del Toro Hellboy: The Golden Army. Il Principe degli inferi Nuada stanco della pace dichiarerà guerra agli esseri umani, liberando tutte le creature magiche nel mondo. L’unico che potrà affrontarlo sarà Hellboy, il supereroe più forte del pianeta, che dovrà ancora una volta salvare l’umanità.

Su Nove alle 21:25 andrà in onda il film Frankenstein Junior, parodia del film Frankestain e in cui il nipote Frederick Frankenstein si ritrova ad ereditare il castello di famiglia in Transilvania e sulle orme del nonno cerca di replicare il suo esperimento e creare un uomo unendo pezzi di un cadavere.

Per gli appassionati del genere catastrofista su Cielo alle 21:15 sarà la volta del film 21:15 Air Collision. Un campo elettromagnetico manda in tilt il traffico aereo mettendo in rotta di collisione l’AirForce One, su cui viaggia il Presidente degli Stati Uniti e un jet commerciale.

Alle 21:00 su Iris vi segnaliamo il film Motherless Brooklyn, la storia di Lionel Essrog (Edward Norton) investigatore privato affetto dalla sindrome di Tourette (che gli fa dire all’improvviso frasi fuori luogo), intento ad indagare sull’omicidio del suo unico amico e mentore Frank Minna (Bruce Willis), che lo porta a scoprire un giro di corruzione più grande di lui.

Su RAI 2 alle 21:20 andrà in onda la terza e ultima stagione de La porta rossa, la serie Tv di Carlo Lucarelli con Lino Guanciale, Gabriella Pession e Valentina Romani. Il protagonista è il Commissario Cagliostro che si ritrova a indagare sul suo stesso omicidio da fantasma, intrappolato tra la vita e la morte. Nella terza stagione verranno finalmente svelati i destini dei personaggi della serie thriller/fantasy ambientata a Trieste.

Oltre ai film e le serie trasmessi in chiaro sui canali TV è possibile seguire una delle serie Tv al momento in programma su Netflix, Prime Video e Disney+.

Sei su Telegram? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

I programmi in TV

Name That Tune- Indovina la canzone Ciro Piriello e Fabio Balsamo (The Jackal)

Name That Tune – Indovina la canzone Ciro Piriello e Fabio Balsamo (The Jackal)

Su TV8 alle 21:30 arriva Name That Tune – Indovina la canzone, il game show condotto da Ciro Priello, con la partecipazione di Fabio Balsamo l’affiatata coppia dei “The Jackal”. Stasera andrà in onda la prima puntata della sfida musicale tra vip, che promette di regalarci tante risate.

Per chi stasera volesse aggiornarsi su attualità e politica vi consigliamo di guardare alle 21:20 su Rete 4 la trasmissione Controcorrente, il programma in prima serata, condotto da Barbara Palombelli.

Chi preferisce la cronaca nera potrà seguire su RAI 3 alle 21:20 Chi l’ha visto?, la storica trasmissione di Federica Sciarelli, che indaga sui casi più complessi di persone scomparse.

Su La7 alle 21:15 Andrea Purgatori presenterà una nuova puntata di Atlantide, il programma di divulgazione dedicato alla scienza, alla storia, alla natura e alla tecnologia, che stasera sarà dedicata agli orrori della guerra e della shoah con il documentario in prima TV “Edith”.

LEGGI ANCHE: Chi l’ha visto? Le anticipazioni della puntata del 25 gennaio

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

“Lasciami è la canzone più sincera che potessi scrivere. La depressione non la puoi raccontare a chi non la conosce, ma puoi comunque condividerla con chi come te la vive”, racconta Kekko Silvestre, frontman dei Moda, che tornano a Sanremo per la quarta volta, intervistato da da Carmen Guadalaxara, giornalista de Il Tempo e collaboratrice di DonnaClick […]