Tv

‘Se potessi dirti addio’ anticipa il finale: quando saranno le ultime due puntate?

Si avvia verso il finale la fiction ” Se potessi dirti addio” con la regia di Simona Izzo e Richy Tognazzi e gli interpreti Gabriel Garko ed Anna Safroncik . Scopriamo, di seguito, quando saranno trasmesse le ultime due puntate.

Finale in anticipo per “Se potessi dirti addio”

La fiction di Mediaset conclude in anticipo la sua corsa; Terra Amara tornerà in onda in prima serata dal prossimo venerdì 12 aprile. Nuovi cambi di palinsesto per la fiction Mediaset che, nei prossimi giorni, vedrà concludersi una delle fiction appena cominciate su Canale 5.

Terra Amara torna in onda venerdì 12 aprile

Dopo il debutto il venerdì scorso, occuperà due prime serate questa settimana, volgendo così a conclusione prima del previsto e permettendo il ritorno di Terra Amara nella sua collocazione del venerdì sera.

Se potessi dirti addio in onda al giovedì e venerdì

La fiction con Gabriel Garko ed Anna Safroncik e diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi ha debuttato con la prima puntata venerdì scorso, 29 marzo 2024, ottenendo 2.851.000 telespettatori (share 16,94%). La seconda puntata delle tre previste sarebbe dovuta andare in onda venerdì 5 aprile, ma non sarà così: Canale 5 ha infatti deciso di mandare in onda seconda e terza puntata rispettivamente giovedì 4 e venerdì 5 aprile, sempre alle 21:30. In questo modo il finale di serie non andrà più in onda venerdì 12 aprile ma, appunto, venerdì 5 aprile. Il pubblico potrà quindi scoprire in anticipo la soluzione del mistero dietro il personaggio di Marcello (Garko), la cui amnesia cela cosa è successo realmente la notte in cui è morto il marito di Elena (Safroncik), diventata nel frattempo la sua terapeuta.

Le anticipazioni della seconda puntata (4 aprile)

Durante la seconda puntata Elena scoprirà il trauma che ha devastato la vita di Marcello. Nella trama del nuovo episodio della serie con Gabriel Garko e Anna Safroncik non mancheranno i colpi di scena. La neuropsichiatra Elena Astolfi continuerà a indagare sul passato di Marcello De Angelis e scoprirà un drammatico segreto che lo riguarda. Dopo essere venuta a conoscenza del trauma vissuto dal paziente, si avvicinerà ancora di più a lui. Tuttavia, ritiene che non sia ancora il momento giusto per sconvolgere Marcello De Angelis con questa rivelazione. La dottoressa, intanto, continua a indagare per conoscere la vita dell’uomo prima che fosse ricoverato. Per scoprire i dettagli del suo passato, si avvicina alle persone che popolavano la vita di Marcello, quando ancora era in perfetta salute.


Nella seconda puntata della serie Se potessi dirti addio, Elena Astolfi continua a scavare nel passato di Marcello De Angelis. Così, fissa una serie di colloqui con le persone che facevano parte della vita del paziente. La neuropsichiatra non solo approfondirà questioni che riguardano la vita privata e professionale di De Angelis, ma scoprirà anche un drammatico segreto. L’uomo ha vissuto un tremendo trauma che ha sconvolto la sua esistenza. Elena non può fare altro che provare empatia per Marcello e così si avvicina sempre di più a lui. Non dimentica, però, che il caso che ha tra le mani è molto delicato ed è necessaria estrema cura.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa