Amadeus prepara un Sanremo stellare e pesca da Amici di Maria De Filippi

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Amadeus guarda ad Amici di Maria De Filippi in vista della prossima edizione del Festival di Sanremo, che, come ha già annunciato, sarà per lui l’ultimo della serie. Il conduttore e direttore artistico del Festival della canzone Italiana 2024, vuole lasciare il segno nell’ultima edizione che vedrà la sua direzione artistica e quale modo migliore per farlo se non chiamando a raccolta le grandi donne della musica italiana? Ecco tutti i rumors.

Rumors di un cast tutto al femminile per Sanremo 2024

Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che Amadeus abbia già un piano riguardo ai co-conduttori che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston in occasione della prossima kermesse, e sembra che a sorpresa avremo un cast tutto al femminile. Ancora non si sa se sul palco dell’Ariston possa nuovamente salire l’influencer Chiara Ferragni che nei giorni scorsi, con un post social, ha gelato i followers. Ora però si rincorrono nuove voci su altre donne pronte ad andare a Sanremo al fianco di Amadeus e si tratta di quattro artiste, quattro cantanti.

Il quartetto di cantanti che Amadeus vorrebbe sul palco

Il quartetto di cantanti che Amadeus vorrebbe sul palco di Sanremo 2024 è composto da nomi davvero importanti della scena musicale italiana. Tra i volti più chiacchierati figura sicuramente quello di Arisa, professoressa di Amici che negli ultimi tempi ha dichiarato di volersi concentrare sulla sua carriera musicale dopo aver detto ad Amici di Maria de Filippi. Molti pensavano si stesse preparando per la prossima edizione del Festival, questo sarebbe un interessante colpo di scena sicuramente. Non è detto nemmeno che Arisa possa andare a Sanremo come artista in gara.

Gli altri nomi delle possibili co-conduttrici

Spazio a un’altra grande donna dello spettacolo italiano come Elodie, sempre protagonista degli ultimi Festival, sia come concorrente sia come ospite. Anche Annalisa dovrebbe essere attesa, che a sorpresa potrebbe non prendere posto tra i big come auspicato dai fan, ma cimentarsi nella conduzione. E per finire, ma non meno importante, Emma Marrone potrebbe essere l’ultimo nome del quartetto, dalla personalità molto forte e spigliata, che ben si adatta al ruolo di co-conduttrice. Solo rumors o c’è qualcosa di fondato? Amadeus intanto, dopo aver chiuso col botto la stagione del preserale con Affari Tuoi, continua a lavorare sulla prossima edizione di Sanremo.

Sanremo 2024 sarà l’ultima edizione diretta da Amadeus

Sono tutti in fermento per conoscere maggiori novità riguardo a Sanremo 2024, questo perché quella del prossimo anno sarà l’ultima edizione diretta da Amadeus, che chiuderà il ciclo iniziato dal presentatore 5 anni fa, e considerato quasi come una sorta di rinascimento per la kermesse, che è riuscita finalmente a trovare una svolta più moderna e attuale. Dopo la conferma che Fiorello sarebbe tornato per presenziare nell’ultima serata del Festival, arriva anche la conferma ufficiale che per Amadeus questa sarà l’ultima reiterazione a Sanremo. Intervistato a riguardo, il conduttore ha infatti ammesso: “Lo dico ufficialmente: questo è il mio ultimo Festival. Cinque di seguito sono tanti. Aver eguagliato Pippo Baudo e Mike Bongiorno è un onore. Se tra qualche anno mi venisse richiesto potrei tornare, in futuro sì, ma adesso mi devo fermare. Pure Morandi lo ha condotto con me a 78 anni”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

I reality avranno ancora un posto preponderante nella prossima stagione Tv targata Mediaset, per questo non mancheranno sia il “Grande Fratello“, al via a settembre, sia “L’Isola dei Famosi 2025“. In un primo momento c’era chi dubitava sulla conferma del programma ambientato in Honduras, soprattutto per gli ascolti che sono stati sempre bassi nell’ultima edizione, […]