Chiara Francini
Chiara Francini è stata la vera rivelazione del Festival di Sanremo, come attrice, co-conduttrice e soprattutto donna. Ironica e autoironica ( le due cose non sempre sono legate) si è dimostrata brillante, spigliata e all’altezza di un palcoscenico ambito come quello dell’Ariston. Scopriamo, di seguito, i look che ha sfoggiato dinanzi la platea della kermesse canora.
In conferenza stampa Chiara Francini si è presentata con un bellissimo tailleur giacca e gonna a tubino a tema cuori e fiori. Perfetto per l’occasione. E ha subito sfoggiato un grande cuore sul petto e uno sulla borsetta. E già questo bastava per capire che si trattava di Moschino e che c’era la sapiente mano di Jeremy Scott dietro ai suoi outfit. Per le scarpe si è affidata a Le Silla e ha indossato gioielli Crivelli.
Durante il corso della quarta serata del Festival di Sanremo 2023 in onda su Rai 1 lo scorso venerdì 10 febbraio, in occasione della 73esima edizione della kermesse canora l’attrice, co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023, ha indossato degli abiti d’eccezione tutti firmati Moschino.
Attrice di cinema e di teatro, conduttrice e scrittrice, Chiara Francini è la protagonista della quarta serata del Festival della canzone italiana e per l’occasione debutta al Teatro Ariston con classe e ironia, dimostrando di essere capace di apparire assolutamente raffinata pur senza prendersi troppo sul serio. Alla sua prima volta all’Ariston Chiara Francini ha scelto quattro vestiti Moschino disegnati per lei dal direttore creativo Jeremy Scott, che mostrano quattro lati della sua irriverente personalità: romanticismo, sensualità, indipendenza e fascino. Ad impreziosire i suoi outfit i gioielli Crivelli.
Non c’è brand meglio di Moschino che si sposi con la simpatia e l’ironia dell’attrice italiana Chiara Francini. Chiara Francini ha indossato un completo nero dalle linee morbide en pendant con la lunga mantella in velluto ton sur ton decorata con un cuore rosso 3D al centro del petto. Come tocco finale guanti in raso nero da diva, capelli legati in un raccolto come una diva d’altri tempi e una borsa rossa a forma di cuore che impreziosisce il look stravagante e mai scontato firmato Moschino.
Per la sua prima (ufficiale) scalinata a Sanremo 2023 l’attrice e scrittrice italiana ha indossato un long dress blu aderente in velluto che rispecchia a pieno la sua personalità multisfaccettata. Il vestito è caratterizzato da una silhouette morbida che valorizza al massimo il corpo della co-conduttrice e da importanti maniche (o ali) che ricordano le grandi dive del teatro. Il tutto è illuminato dai preziosi gioielli Crivelli en pendant con l’abito che celebrano il concetto di raffinatezza a servizio della massima espressione della femminilità.
Il terzo look dell’attrice comica a Sanremo 2023 è una ventata di sensualità che incanta e stupisce ancora il pubblico dell’Ariston. In raso, rosso fuoco e con una scollatura a cuore cut-out davvero particolare, il vestito Moschino di Chiara Francini è caratterizzato da un fit aderente con orlo a sirena ed elegante strascico. A completare il terzo look della serata dedicata alle cover lunghi guanti da diva in tinta con l’abito, décolleté altissime coordinate e gli immancabili gioielli Crivelli di diamanti, dalla collana girocollo agli orecchini pendenti.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Fedez attacca Anna Oxa: cosa è successo?
“Intensa, vera e sincera” è così che Amadeus ha descritto Chiara Francini dopo il monologo finale sul tema della maternità a Sanremo 2023. La diva da palcoscenico ha incantato (per la quarta volta) il pubblico del Teatro Ariston con indosso un meraviglioso ed etereo long dress nero impreziosito da una pioggia di cuori ricamati a mano. A valorizzare ancor di più l’attrice ,è il profondo scollo che lascia scorgere il suo seno in modo raffinato ed elegante.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, nuovo record per Amadeus: i dati di ascolto della quarta serata
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…