The Crown 6: Netflix svela le prime foto ufficiali con la coppia d’oro William e Kate

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nulla avviene per caso, neppure l’arrivo delle prime foto ufficiali della sesta e ultima stagione di The Crown, attesa su Netflix entro la fine dell’anno. Certo, alcune immagini rubate dal set circolano da mesi, ma nessuna conferma ufficiale. Ora, invece, a due settimane dall’incoronazione (vera) di re Carlo III, è arrivato il momento giusto di creare un po’ di hype royal. La serie, dopo aver mostrato una visione più clemente del sovrano nella quinta stagione, ora punta sulla vera coppia d’oro della monarchia inglese. Gli unici a risollevare le sorti della popolarità della corona sono proprio loro, William e Kate, con il loro quadretto di perfezione familiare completato dai tre figli George, Charlotte e Louis.

Chi saranno i nuovi attori che interpreteranno William e Kate?

Le prime immagini di The Crown 6 mostrano i nuovi attori che interpretano il principe William e Kate Middleton nella sesta e ultima stagione della premiata serie Netflix. La stagione sarà disponibile sul colosso dello streaming entro la fine del 2023. Il 23enne Ed McVey interpreta il giovane principe William, mentre la nuova arrivata Meg Bellamy veste i panni di Kate. La sesta stagione di “The Crown” porta avanti la storia negli anni 2000 quando il principe William inizia l’università a St. Andrew’s, determinato a condurre una vita il più normale possibile finché può. Anche Kate Middleton del Berkshire inizia la sua vita universitaria nello stesso periodo. La stagione racconterà come i due si sono incontrati per la prima volta nel campus e hanno avuto una storia d’amore, mentre si conclude questa epica drammatizzazione del regno della regina Elisabetta II.

Cosa ci aspetta nella sesta e ultima stagione di The Crown?

La serie segna il debutto cinematografico professionale di McVey, dopo il lavoro teatrale all’Old Vic e agli Hammersmith Riverside Studios. Bellamy, 19 anni, ha ottenuto il ruolo di Kate dopo aver risposto a un casting sui social media e aver inviato un provino. Le riprese di questa nuova stagione sono state effettuate a St. Andrews, in Scozia, all’inizio di quest’anno, permettendo a Ed e Meg di vivere e godersi alcuni dei luoghi che il Principe William e Kate Middleton hanno realmente frequentato vent’anni fa.

La trama: come si sono incontrati e innamorati il principe William e Kate Middleton

La trama degli episodi di The Crown 6 si concentra sugli anni universitari dei protagonisti. Sua Altezza Reale William Arthur Philip Louis Windsor, oggi Principe del Galles, si accinge a frequentare l’Università di St. Andrews. La sua volontà è quella di vivere appieno questa esperienza, probabilmente l’ultima in cui potrà condurre una vita pressoché normale, lontano dai riflettori a cui è costretto sin dalla nascita. Catherine Elizabeth Middleton, per tutti Kate, frequenta lo stesso ateneo ed è proprio lì che i due si incontrano e ha inizio la loro relazione. Un’unione di cui tanto si è detto e scritto, che ha attraversato crisi e ha anche dovuto fare i conti con l’interesse spasmodico dell’opinione pubblica. Una storia, però, che sa quasi di favola, culminata con le nozze, celebrate il 29 aprile 2011 nell’Abbazia di Westminster, alla presenza di circa 1900 ospiti. Un evento storico trasmesso in diretta mondiale, che ha svecchiato la monarchia – Kate Middleton non è aristocratica – e che ha catturato l’attenzione di circa due miliardi di telespettatori.

Come la serie ha influenzato l’immagine della monarchia britannica?

Mentre il mondo attende con trepidazione l’arrivo della sesta e ultima stagione di The Crown, la serie promette di concludersi in bellezza, raccontandola storia d’amore tra il principe William e Kate Middleton, che ha contribuito a rinnovare l’immagine della monarchia britannica. Con le prime immagini ufficiali finalmente svelate, i fan possono iniziare il conto alla rovescia per l’ultimo capitolo di questa epopea drammatica che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria