Malore e paura in diretta all’Isola dei Famosi, eliminati e nominati della quinta puntata

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La quinta puntata dell’Isola dei Famosi è stata caratterizzata da controversie e dal ritorno di Nathaly Caldonazzo nella tribù delle Chicas, dopo aver sconfitto Christopher Leoni nel televoto flash. Helena Prestes e Gian Maria Sainato sono stati i bersagli delle polemiche tra Chicas e Hombres. Helena e Gian Maria hanno dominato i primi trenta minuti della puntata, riuscendo così a catturare l’attenzione del pubblico.

Eliminazione e telefonata drammatica

Paolo Noise e Fiore Argento sono stati i primi ad essere salvati. Il terzo concorrente salvato è stato Marco Mazzoli, lasciando Helena Prestes e Gian Maria Sainato a rischio eliminazione. Alla fine, è stato Gian Maria ad essere eliminato e mandato sull’isola di Sant’Elena. Paolo Noise e Marco Mazzoli hanno commentato ironicamente la sua partenza, ricordando le recenti discussioni tra Gian Maria e Mazzoli. Fiore Argento ha avuto un momento di debolezza a causa di un problema al mignolo del piede. Per incoraggiarla a non mollare, è intervenuta telefonicamente la sorella Asia Argento: “Non puoi arrenderti per un mignolo del piede. È da vigliacchi”. Dopo un’alternanza di decisioni tra Fiore, Enrico Papi, Alvin e Ilary Blasi, Fiore Argento ha deciso inizialmente di rimanere, per poi tornare sui suoi passi e ritirarsi: “Torno in Italia”.

Prova ricompensa e malore in diretta

Gli Hombres hanno vinto la prova ricompensa, aggiudicandosi una moka – per ora senza caffè – e degli snack, sconfiggendo le Chicas. Durante la prova, Corinne Clery è svenuta in diretta quando le è stata proposta una prova in cui avrebbe dovuto affrontare la sua paura dei serpenti. Nonostante le rassicurazioni di Alvin, l’inviato del programma, l’attrice francese è svenuta tra le sue braccia. Al suo posto,ha partecipato Helena Prestes alla prova ricompensa.

Prova leader e rivelazione di un segreto

Le due tribù, Hombres e Chicas poi si sono sfidate in una prova di equilibrio. Marco Mazzoli ha trionfato, sconfiggendo Pamela Camassa e Andrea Lo Cicero diventando il nuovo leader della settimana, ottenendo l’immunità solo per sé e dovendo effettuare due nomination: una per la sua tribù e una per la tribù avversaria. È stato poi rivelato che Melissa è la figlia di Simone Antolini, una notizia che non ha destato particolare sorpresa. Si può ora chiudere il capitolo tra Cecchi Paone e Antolini dopo la loro uscita dal reality show.

I nominati della quinta puntata

Helena Prestes è stata nominata dal gruppo, ricevendo voti sia dagli Hombres che dalle Chicas. Pamela Camassa e Fabio dei Jalisse sono stati nominati dal leader Marco Mazzoli. Helena, Fabio e Pamela sono quindi finiti al televoto.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria