Isola dei Famosi 2024, le anticipazioni della puntata di stasera, mercoledì 22 maggio

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A soli tre giorni dall’ultimo appuntamento, torna in ordine questa sera, mercoledì 22 maggio, una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi 2024“. Gli ascolti continuano a calare puntata dopo puntata, ma questo non cambierà i piani di Mediaset, che non ha intenzione di chiudere in maniera anticipata il programma, come inizialmente si pensava. Non è escluso, però, possa esserci un’accelerata nelle puntate, così da ridurre il numero dei concorrenti e proclamare prima il vincitore. I prossimi appuntamenti, infatti, sono previsti (salvo cambiamenti) domenica 26 maggio e poi mercoledì 29 maggio.

Questa sarà l’occasione di conoscere il nome del prossimo eliminato, in un’edizione in cui non c’è la possibilità di rientrare in gioco come accadeva in passato. In nomination sono finiti in tre, Aras Senol, Artur Dainese e Greta Zuccarello, il meno votato sarà eliminato. Sulla base di quanto emerso dai sondaggi realizzati da ForumFree, a salvarsi sarà Aras Senol, con il 44% delle preferenze, seguito da Artur, a quota 38%. Salvo sorprese, a essere eliminata dovrebbe essere la ragazza, che sarebbe ferma al 18%.

Un’attenzione particolare questa sera dovrebbe essere inoltre riservata a uno dei personaggi più controversi di questa edizione, Artur, spesso nominato dai suoi compagni di avventura (è stato protagonista della lite che ha portato alla squalifica di Francesco Benigno), ma in grado di spendersi al meglio per il gruppo. A lui, insieme a Karina, è stato assegnato un compito particolare dallo Spirito dell’Isola: dirigersi sulla montagna per una missione e ottenere una ricompensa valida anche per gli altri naufraghi. I due sembrano essere davvero affiatati, nonostante la modela sia arrivata da poco, vedremo se davvero questo può essere l’inizio di un’attrazione o solo strategia.

Edoardo Stoppa e Samuel Peron, invece, sono stati scelti per una dura prova Cayo Olimpo: devono sfidarsi l’un l’altro, nonostante siano legatissimi per ottenere un premio, che spetterà però solo a uno dei due.

Khady, invece, potrà sentire il calore di casa percorrendo il “Ponte delle emozioni” dopo avere rinunciato pochi giorni fa a leggere una lettera della mamma per tutelare gli altri.

Per quanto riguarda l’esito finale del reality, gli esperti Sisal hanno già iniziato a esprimersi. Il favorito per la vittoria sembra essere Edoardo Stoppa, il cui trionfo è offerto a 1,50. Da non sottovalutare anche un’outsider come Matilde Brandi, reduce dalla proposta di matrimonio ricevuta dal fidanzato Francesco Tafanelli, considerata vincente a 5,00. A lei seguono Aras Senol, Edoardo Franco e Samuel Peron, a quota al momento a 7,50.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Un anno fa l’unico Giuseppe Garibaldi che molti di noi conoscevano era certamente il personaggio storico che ha contribuito all’unità d’Italia, oggi invece le cose sono cambiate. Oggi infatti gli appassionati di Tv associano a questo nome anche al bidello che ha preso parte all’ultima edizione del “Grande Fratello“, che ha avuto un breve flirt […]