Isola dei Famosi 2024, le anticipazioni sulla puntata di lunedì 22 aprile

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Oggi è lunedì, per questo non possiamo che attenderci una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi 2024“, in onda a partire dalle 21.30 su Canale 5. Pur essendo ancora agli inizi, il reality non sembra essere partito nel migliore dei modi e non riesce a stuzzicare il palato nemmeno di molti degli appassionati del genere.

Dare la “colpa” agli oltre sei mesi di “Grande Fratello” sembra essere comunque eccessivo, in tanti infatti non sembrano essere convinti della scelta di affidare la conduzione a Vladimir Luxuria. L’ex parlamentare, infatti, sembra essere decisamente troppo “ingessata” e attenta al copione, al punto tale da regalare davvero pochi momenti di divertimento, che non dovrebbero mai mancare in una prima serata come questa. Insomma, Ilary Blasi e il suo stile da caciarona sembrano essere davvero ben altra cosa.

In occasione dell’esordio di questa edizione, inoltre, lei aveva fatto un invito particolare ai concorrenti, che ora sembra stridere davvero. La presentatrice, infatti, aveva sollecitato i naufraghi a non ritirarsi, come se per loro fosse un dovere stare in Honduras, mentre chi sceglie di partecipare vuole certamente fare un’esperienza diversa dall’ordinario, ma non si diverte ad abbandonare, se arriva a questo passo è perché evidentemente ci sono motivi seri. Emblematico è, ad esempio, quanto accaduto a Miss Italia Francesca Bergesio, che non riusciva nemmeno a camminare dopo essersi infortunata in una prova.

Ma cosa dovremo attenderci questa sera? Non potrà che esserci un’attenzione ad hoc su Peppe Di Napoli, che pochi giorni fa ha scelto di concludere in anticipo la sua avventura. Le ipotesi lanciate sulla sua decisione sono state diverse, ma da quanto trapela sembra che il campano sia stato costretto a farlo per problemi fisici. Ora sarà quindi lui a chiarire ogni dubbio.

Il napoletano era in realtà anche al televoto, che è stato quindi annullato e riaperto con gli altri rimasti in nomination, ovvero Artur Dainese, Maité Yanes, Alvina Verecondi Scortecci e Khady Gueye. I voti pervenuti nella sessione annullata non saranno considerati validi, per questo gli utenti che avevano espresso la loro preferenza saranno rimborsati.

Non mancherà inoltre l’occasione per discutere della fame che sta diventando sempre più forte, che ha spinto alcuni concorrenti a sottrarre il cibo ai cameraman, pur senza ammetterlo apertamente. Un atteggiamento che è piaciuto a pochi, anche se c’è stato chi ha criticato Greta Zuccarello che ha fatto la “spia”. Prevista inoltre un’altra prova per decretare il nuovo leader.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria