Grande Fratello, chi è il nonno di Federico Massaro?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo le nomination di lunedì Federico Massaro è entrato in crisi profonda. Nella puntata del Grande Fratello dello scorso mercoledì 21 febbraio Alfonso Signorini ha voluto approfondire questo suo disagio. Scopriamo, di seguito, cosa ha raccontato anche in merito al nonno “molto importante”.

Federico: “Non sono superficiale”

Quello che è emerso è un Federico molto più profondo e soprattutto con un nonno misterioso molto importante che ha incuriosito tutti. Dopo la delusione delle tante nomination ricevute nella scorsa puntata del Grande Fratello, Federico Massaro ha avuto un momento di grande sconforto ed è scoppiato in lacrime. Nella casa c’è chi lo ha criticato come Alessio Falsone, e chi invece lo ha difeso come Simona Tagli.  Alfonso Signorini ha voluto parlarne direttamente con Federico durante la diretta “Perché hai avuto quella reazione?”, gli chiede. 

Chi è il nonno “misterioso” di Federico

“Ho avuto una famiglia che ha sempre preteso molto da me – risponde Federico – Sono stato un bambino prodigio. Non voglio essere frainteso per la mia profondità. Io ho paura della superficialità. Se taccio è per non fare del male mi hanno insegnato ad essere umile, non voglio fare del male a chi me ne fa, ma cerco sempre di capire perché lo fa”.

Il nonno di Federico è stato “Un pezzo importante dell’Italia”

 Federico ha spiegato di aver avuto una famiglia molto impegnativa e importante. In particolare ha parlato del padre che è stato un regista e uno sceneggiatore italiano, ma quello che ha colpito di più è stato quando ha parlato del nonno.

In realtà Federico non ha voluto dire molto ha sottolineato di aver avuto un nonno parecchio ingombrante “Non so se lo posso dire, ma è stato un pezzo importante dell’Italia, un importante dirigente di una grande azienda”. Il modello non ha aggiunto altro e al momento aleggia il mistero sulla sua identità.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

In ottemperanza alla recente decisione del Tribunale di Taranto, la serie televisiva incentrata sull’omicidio di Sarah Scazzi del 2010, inizialmente intitolata “Avetrana – Qui non è Hollywood“, è stata rinominata in “Qui non è Hollywood”. La piattaforma Disney+ e la casa di produzione Groenlandia hanno confermato il cambio di titolo e annunciato il lancio in […]

Il celebre programma di Capodanno della Rai, “L’anno che verrà”, quest’anno farà tappa a Reggio Calabria, sul suggestivo lungomare Falcomatà, simbolo della città e del suo patrimonio naturale e culturale. Dopo il successo della scorsa edizione a Crotone, la trasmissione cambia location, offrendo una nuova opportunità di visibilità per la regione calabrese, che sarà protagonista […]

×