È disponibile in digitale “Guarda il mare”, il nuovo singolo del cantautore siciliano Dario Corso, distribuito da Matchfy. Il brano, già ascoltabile su tutte le principali piattaforme digitali, è un’intensa riflessione sulla voglia di comunicare, di raccontarsi senza pregiudizi e di mostrarsi per ciò che si è. Il mare, nel pezzo, diventa una potente metafora […]
Grande Fratello, appello a DonnaClick: “Basta attaccare Beatrice Luzzi” (VIDEO)
Stiamo ricevendo oggi molte e-mail con lo stesso testo da vari mittente. L’oggetto del messaggio di posta è pesante: “bullismo Mediaset” e il testo è un’accusa alla produzione per via degli attacchi di molti coinquilini ai danni di Beatrice Luzzi.
Ecco cosa dice il testo:
“Sono 5 mesi che la trasmissione Grande Fratello manda in onda situazioni sgradevoli, angoscianti… 5 mesi dove noi, pubblico, abbiamo chiesto aiuto a testate giornalistiche e ad alcune associazioni, senza avere ricevuto un grande riscontro e per questo autori, conduttore e opinionista hanno continuato imperterriti,senza sosta,una linea editoriale che è andata oltre il gioco!”.
E ancora: “Stiamo assistendo ad una costante e progressiva denigrazione verso una concorrente, mettendola all’angolo come una preda da cacciare, isolandola e rivolgendo parole al limite della censura, colpendo la stessa in un momento di debolezza psicoemotiva. Ci sono centinaia e centinaia di video che testimoniano ciò che stiamo dicendo”.
“Alleghiamo un video dell’ultimo episodio che ha dovuto subire la concorrente, mandato in onda in diretta TV Nazionale e internazionale! Un branco di concorrenti che schernivano con risate, applausi la concorrente mentre veniva attaccata con parole di tipo ‘negatività’ ed altro. Complimentandosi e applaudendo con lo stesso: “bravo bravo!”. Un’angoscia assurda che ha pervaso milioni di spettatori! E anche qui alleghiamo prova di un piccolo pubblico che non accetta un simile scempio”.
“Se voi non fate parte di quelli che osservano e stanno muti impassibili – continua la lettera – fatevi sentire con chi di dovere e fermate questo orrendo spettacolo”.
“Nessun essere vivente merita di essere schernito, attaccato, maltrattato, offeso, bullizzato, isolato!!!. Fiduciosi aspettiamo un vostro riscontro ma soprattutto di mettere uno stop a tutto ciò!!!”, conclude la lettera.