Grande Fratello, il format Nip sostituirà quello Vip? Le anticipazioni

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Meno di un mese fa si è conclusa l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ma già fervono i preparativi per la prossima stagione che partirà a settembre. Ci sono parecchie novità in pentola per quanto riguarda il programma condotto da Alfonso Signorini, che saranno confermate nelle prossime settimane. Dai Nip alla Berti, ecco le anticipazioni.

Le anticipazioni sulle novità del Grande Fratello

Stando alle indiscrezioni che trapelano in queste settimane da parecchie fonti, la produzione sarebbe pronta a un ritorno alle origini, con l’abbandono del format Vip in favore di quello Nip, con concorrenti non famosi. Anche la durata del reality dovrebbe accorciarsi a tre-quattro mesi, con un solo appuntamento settimanale il lunedì e qualche puntata speciale. Queste alcune delle anticipazioni del Grande Fratello.

Orietta Berti confermata, ma Giulia Salemi promossa a opinionista?

Tra le poche certezze, sembra esserci la riconferma di Orietta Berti come opinionista. Secondo Dagospia, la cantante avrebbe firmato un contratto biennale da 10 mila euro a puntata che comprenderebbe anche la realizzazione di uno show di due puntate. Ci sono anche voci su Giulia Salemi: l’influencer potrebbe essere “promossa” a opinionista per la prossima edizione del reality, anche se non è ancora stato confermato.

Alfonso Signorini vuole un ritorno alle dinamiche genuine?

Alla conduzione non si cambia e troveremo ancora una volta Alfonso Signorini, che dopo le polemiche dell’ultima edizione sembra puntare a un ritorno alle origini del reality show, con dinamiche più genuine tra persone comuni e senza troppo spazio per stanchi siparietti da gossip. L’appuntamento con la nuova edizione del Grande Fratello è per il prossimo settembre. La vincitrice del Grande Fratello Vip 7 è stata Nikita Pelizon, modella triestina di 29 anni ma il prossimo vincitore o vincitrice potrebbe essere quindi una persona comune, che grazie al programma televisivo di Canale 5 potrebbe entrare di diritto tra i Vip.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Essere esclusi dal “Grande Fratello” genera sempre grande amarezza, soprattutto se partecipare al reality era considerato una grande occasione per farsi conoscere meglio, magari anche per smentire chi inizialmente non aveva avuto un’opinione del tutto positiva. La delusione non può che essere maggiore se la squalifica arriva ancora prima di iniziare a causa di un’espressione […]

E’ arrivato finalmente il grande giorno, domenica 29 settembe prende ufficialmente il via “Amici 24”, talent show che è ormai una vera sicurezza per Mediaset, oltre a essere un punto di riferimento per i giovani che sognano di diventare cantanti o ballerini. Gli esempi di ragazzi che “ce l’hanno fatta” semplcemente partecipando al programma sono […]

×