Tv

Giulia Stabile fuori da “Tu sì que vales”? Ecco la possibile sostituta

Ormai da anni “Tu sì que vales” è uno dei fiori all’occhiello della programmazione autunnale targata Mediaset, in grado di raggiungere punte del 30% di share, a conferma di come si dimostri un format in grado di catturare l’interesse di un pubblico di tutte le età. Nel corso degli anni i cambiamenti non sono mancati, a partire da alcuni avvicendamenti in giuria, pur mantenendo alcuni punti fissi come Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, ma questo non ha minimamente influito sugli ascolti, anzi.

Chi pensava che l’addio di Belen Rodriguez, avvenuto un anno fa, potesse incidere, ha dovuto ricredersi. Ancora una volta la trasmissione si è rivelata la più seguita, nonostante non siano mancate le critiche a Giulia Stabile, “promossa” in una veste di maggiore rilievo pur avendo ancora poca esperienza.

Si fa strada però la possibilità di un’altra novità, per alcuni inaspettata. L’ex vincitrice di “Amici”, infatti, potrebbe scegliere di dedicarsi esclusivamente al ballo e lasciare così il ruolo di conduttrice, anche se per ora resta il riserbo sul progetto che lei ha in serbo.

“Queen Mary” sarebbe a conoscenza di questo, forte del rapporto che la lega alla ragazza, che è ora tra i danzatori professionisti del talent show, e non vuole come da sua tradizione lasciare niente al caso. Secondo quanto riporta il magazine ‘DiPIù’, ci sarebbe già un nome in pole per la sostituzione. La scelta potrebbe ricadere su un’altra Giulia, a cui Maria è affezionatissima: Giulia De Lellis. Nel corso degli anni l’influencer è riuscita a guadagnare grande popolarità, non solo sui social, ma anche da presentatrice, per questo non potrebbe quindi che essere onorata se questo scenario si verificasse.

Foto: Mediaset Infinity

Per quanto riguarda il resto del cast del talent show, si punta ad applicare il celebre detto “Squadra che vince non si cambia“. Probabile infatti la conferma di Luciana Littizzetto, che ha esordito nella scorsa stagione in giuria, oltre a quella di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, che hanno il compito di affiancare la conduttrice. Non resta quindi che attendere per capire quale sia il destino professionale di Giulia Stabile.

Articoli recenti

  • Bellezza

Cambio look per Vanessa Incontrada: nuovo taglio di capelli in vista del ritorno a Zelig

Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dal 2026 una tassa da 2 euro su Shein e Temu: ecco cosa cambia per i tuoi ordini

Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…

% giorni fa
  • Attualità

Velo vietato alle studentesse sotto i 14 anni: l’Austria approva la legge

Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…

% giorni fa
  • Spettacolo

Roberto Benigni racconta San Pietro: perché il suo monologo su Rai 1 ha emozionato l’Italia

Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…

% giorni fa
  • Attualità

Bonus bollette luce 2026, nuovo contributo da 55 euro per le famiglie: ecco a chi spetta

Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…

% giorni fa
  • Apertura

Addio a Sophie Kinsella: la penna dietro I love shopping si è spenta a 55 anni

Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…

% giorni fa