GF Vip 7, Ginevra parla di Elettra: “Pian piano ci stiamo riavvicinando”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il rientro (breve ma intenso) di Ginevra Lamborghini  all’interno della Casa del GF Vip 7 non ha lasciato certo indifferenti i concorrenti che, a cominciare da Antonino Spinalbese, sono stati travolti dalla sua personalità energica e carismatica.

Ginevra Lamborghini e il suo rapporto con la sorella Elettra

Ginevra Lamborghini ha svelato a Nikita Pelizon come procedono le cose con la sorella Elettra dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip. A quanto pare, tra le due ereditiere starebbe procedendo tutto per il verso giusto. In questi pochi giorno trascorsi dal suo rientro in casa, infatti,   Ginevra si è lasciata andare a confidenze intime con i suoi coinquilini riguardo il proprio rapporto con la sorella Elettra- dopo l’esperienza da lei vissuta al GF Vip, Ginevra Lamborghini ha fatto sapere che si sarebbe riavvicinata a sua sorella Elettra, con cui ha litigato dall 2019.

Ginevra ed Elettra Lamborghini

Ginevra ed Elettra Lamborghini

Sei su Telegram? Segui le notizie di SaluteLab.it sul nostro canale! Iscriviti, cliccando qui!

Ginevra Lamborghini: “Pian piano io ed Elettra ci stiamo riavvicinando”

Dopo tre anni di silenzio a seguito di una misteriosa lite avuta con sua sorella Elettra, Ginevra Lamborghini ha fatto sapere che lei e la più famosa sorella si sarebbero sentite. “Sembra si sia aperta una piccola porta. Piano, piano a piccolissimi passi sistemeremo, ma io sono molto contenta. Io e la mia sorellina abbiamo avuto l’occasione di riavvicinarci . Diciamo che tutto va a passettini. Ricostruire questo legame per me è più di aver vinto il gioco. Appena sono uscita è arrivato il piccolo riavvicinamento e questa cosa mi ha riempito di gioia. Anche se lentamente, ma io sono felice della direzione che stanno prendendo le cose e non potrei chiedere di più. Anche perché noi non abbiamo mai davvero litigato. Però tra noi ci sono state molte incomprensioni”.

 La reazione di Elettra alle parole di Ginevra

Ginevra ha fatto sapere che di tanto in tanto manderebbe dei messaggi a sua sorella per farle sapere che la sta pensando e che lei ogni tanto (non sempre) le risponderebbe. Per Ginevra Lamborghini si tratterebbe della vera “vittoria” ottenuta grazie al GF Vip (da cui è stata squalificata a causa delle sue affermazioni su Marco Bellavia). Elettra Lamborghini continua a mantenere il massimo riserbo sulla questione e per il momento non ha rilasciato dichiarazioni in merito a ciò che sta accadendo con sua sorella Ginevra.

Ginevra ed Elettra Lamborghini

Ginevra ed Elettra Lamborghini

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, l’ingresso di Ginevra manda in crisi Antonino ed Oriana

Ginevra: “Non voglio essere invadente”

“Io cerco di farmi vedere presente con molto rispetto perché non voglio essere invadente. Quando posso e me la sento le mando sempre il messaggino per chiedere come sta e dirle che la sto pensando”, ha esordito Ginevra. Poi ha continuato: Ci sono volte che mi risponde e volte che non lo fa ma io l’accetto tranquillamente… io ho detto che per me ho vinto il Grande Fratello Vip dopo questa cosa. Le confidenze tra le due vippone sono state bruscamente interrotte da Luca Onestini che si è catapultato dentro il van: “Dai raccontatemi qualcosa di interessante… di cosa state parlando?” ha detto il coinquilino rovinando un momento di confidenze piuttosto riservate tra le due gieffine. Adesso non resta che scoprire se le sorelle Lamborghini riusciranno veramente ad appianare le proprie divergenze in un’ottica di amore e fratellanza, con la complicità dell’atmosfera natalizia.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Ginevra Lamborghini: “Ho provato a contattare Marco Bellavia 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria