L’Eredità: ancora una vincita per Giacomo Candoni, chi è il campione della ghigliottina

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Giovanissimo e determinato, è già un campione in tv. Ad ogni vincita si emoziona, e anche per questo motivo, è entrato nel cuore dei telespettatori.

Stiamo parlando di Giacomo Candoni, il 20enne vicentino che ieri sera ha nuovamente vinto alla sfida finale della Ghigliottina del programma di Rai1 L’Eredità, condotto da Flavio Insinna.

Il campione del game show, 15 Ghigliottine disputate

Giacomo Candoni ha raggiunto le 30 presenze al game show tra i più amati dal pubblico italiano.

‘Adottato’ da Flavio Insinna, che lo considera una sorta di nipote, il giovane non ha nascosto, anche nell’ultima puntata, la sua incredulità per il traguardo raggiunto. Giacomo, che ormai fa parte della famiglia de L’Eredità, ha ricevuto l’elogio di Flavio Insinna che ha detto: “Una partita su due vai in porta”. Il ragazzo, infatti, ha già disputato 15 Ghigliottine.

Sinora ha vinto oltre 180mila euro

Ieri sera è approdato alla Ghigliottina con 170mila euro da difendere. Alla fine, vincendo la quarta Ghigliottina, ha indovinato la parola esatta, che era “mobile”, cioè la parola che legava le altre cinque: festa, papa, donna, tv e ponte. Giacomo ha aggiunto altri 42.500 euro al suo bottino.

Il campione, come sempre accade, si è emozionato e non è riuscito a dire una parola. Troppo grande la sua gioia. “Non lo disturbiamo. Ognuno festeggia come vuole” ha concluso Flavio Insinna mentre tutti in studio applaudivano Giacomo.

Con tutte le sue vincite a L’Eredità, Giacomo Candoni ha totalizzato complessivamente 188.750 euro.

Chi è Giacomo Candoni

Giacomo Candoni è uno studente della facoltà di Lettere Moderna all’Università degli Studi di Padova. Coltiva tanti hobby e passioni. Arbitro di seconda categoria, ama moltissimo viaggiare e non si separa mai dalla sua macchina fotografica con la quale immortala i momenti più belli e significativi proprio dei suoi viaggi.

Ha dichiarato che il suo sogno è quello di diventare un affermato giornalista sportivo.

Il pubblico italiano, che già lo acclama, augura al giovane che possa presto realizzare questo suo desiderio.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

In occasione della prima puntata de “L’Isola dei Famosi” Vladimir Luxuria aveva lanciato un appello ai naufraghi per invitarli a non ritirarsi, segno nemmeno piuttosto velato di come lei volesse che la sua prima esperienza da conduttrice proseguisse senza troppi intoppi. Mai parole furono più infauste, non solo perchè gli ascolti sono stati in costante […]