Tale e Quale Show, Alessandra Mussolini lascia lo show, il motivo

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alessandra Mussolini  ha lasciato gli studi di Rai 1 dove è impegnata con la trasmissione Tale e Quale Show nelle vesti di concorrente. Scopriamo, di seguito, il motivo che l’ha condotta a prendere questa decisione che, sicuramente, avrà ponderato considerandone attentamente le conseguenze. Scopriamo cosa è successo.

 

Tale e Quale Show, Alessandra Mussolini abbandona: il motivo

La nuova stagione di Tale e Quale Show è ormai entrata pienamente nel vivo, e i concorrenti sono come sempre alle prese con lunghe ed estenuanti prove per interpretare al meglio i personaggi che vengono loro affidati di settimana in settimana. Tra loro c’è anche Alessandra Mussolini, che lo scorso venerdì si è confrontata con l’imitazione di Milva. Ma che oggi, proprio durante le prove, ha lasciato gli studi di Rai 1.

Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini si rifiuta di imitare Sophia Loren

Il motivo è semplice: l’ex parlamentare non avrebbe alcuna intenzione di vestire i panni di Sophia Loren, diva indiscussa del cinema italiano, nonché sua zia (è infatti figlia di Maria Scicolone, sorella dell’attrice). A dare l’annuncio è stato il suo manager, Nando Moscariello, che tramite una storia su Instagram ha raccontato di come abbia abbandonato le prove del programma: “Questa settimana è a rischio a Tale e Quale Show la performance della mia assistita Alessandra Mussolini nei panni di Sophia Loren”, ha scritto sui social. Non sono stati chiariti i motivi che hanno spinto Alessandra Mussolini a questa decisione ma, a quanto pare, i malumori risalgono già alla fine della scorsa puntata. Dopo le esibizioni, infatti, tutti i concorrenti sono stati informati del personaggio scelto per loro per la puntata successiva. E, nel momento in cui ha scoperto che si trattava di Sophia Loren, Mussolini avrebbe espresso qualche perplessità.

In passato l’aveva imitata, perché ha cambiato idea?

Come riporta il blog di Davide Maggio, non sarebbe la prima volta che l’ex parlamentare si confronta con l’imitazione della zia. Lo aveva già fatto nel 2020 quando, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, aveva portato in tv la celeberrima scena di Pane, amore e… sulle note di Mambo Italiano. In quell’occasione, Alessandra Mussolini aveva dedicato “Un omaggio a mia zia, ineguagliata e ineguagliabile”, come ha detto lei stessa dopo l’esibizione. Non è chiaro, quindi, cosa le abbia fatto cambiare idea al punto di mettere a rischio la sua partecipazione alla quinta puntata di Tale e Quale Show. Anche perché, come dimostrano le sue pagine social, è sempre stata molto legata alla diva.

Cosa fa oggi Alessandra Mussolini?

Nel 2020, Alessandra Mussolini è stata protagonista in televisione a Ballando con le stelle, danzando con Samuel Peron. Intanto, la Mussolini è rimasta molto attiva sui social network, soprattutto su Instagram, pubblicando tanti scatti sia della sua sfera lavorativa che di quella privata. La doppia attività della Mussolini, sia quella politica che quella televisiva, continuano a viaggiare a ritmi intensi e una delle ultime battaglie in campo politico è stata a sostegno del ddl Zan, che proprio di recente è stato affossato con enorme clamore.

Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini

LEGGI ANCHE: Alessandra Mussolini contro Bianca Balti: ” Ha insultato noi italiani”

La vita privata di Alessandra Mussolini

Nel 1989, Alessandra Mussolini ha sposato Mauro Floriani, dando alla luce tre figli: Clarissa, Caterina e Romano. Quest’ultimo particolarmente famoso perché recentemente è stato convocato in prima squadra dalla Lazio. Nel 2013 però i due si sono separati a causa di alcuni scandali che hanno riguardato Mauro. Alessandra ha detto più volte di non essere mai riuscita a perdonarlo, ma di essere comunque riuscita a voltare pagina dopo la separazione.

LEGGI ANCHE: Tale e Quale Show: le anticipazioni della puntata del 21 ottobre 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria