Sanremo 2022, Fiorello ci sarà ogni sera? La risposta di Amadeus

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Sono felice di iniziare questa terza avventura. Devo dire grazie a tutto il gruppo di lavoro, a tutte le persone che lavorano al Festival. Mi auguro sia il Festival della gioia”. Così Amadeus, nella conferenza stampa alla vigilia della prima serata della kermesse sanremese.

FIORELLO

“Se mi avessero detto venti anni fa che Fiorello sarebbe stato tre volte a un eventuale mio Festival di Sanremo non ci avrei mai creduto. Nel secondo Sanremo è stato eroico: io presento le canzoni ma lo posso fare anche non guardando una sala vuota, mentre lui ha fatto un lavoro incredibile. Credevo non fosse venuto quest’ anno, ne ero convinto fino alla settimana scorsa. Oggi sono felice che lui sia qui. Fiorello è un amico, è davvero una persona generosa. Cosa succederà? Resterà tutto il Festival? So solo che ci sarà alla prima”.

PUBBLICO ALL’ARISTON

“La presenza del pubblico in sala darà più spazio all’improvvisazione. Se hai un pubblico ti torna indietro quello che stai facendo: il pubblico è fondamentale e lo sarà per me, per Fiorello e per Checcho Zalone“.

JUNIOR CALLY CONTRO HIGHSNOB

“Per me la canzone rimane in gara, per come eè stata registrata alla Siae. Le accuse di Junior Cally a Highsnob per non essere stato inserito come autore? Se la vedono loro”.

CESARE CREMONINI

Cesare Cremonini sarà sul palco dell’Ariston “giovedì sera: ci regalerà momenti davvero belli”, ha detto Amadeus, ricordando che l’artista non è “mai stato a Sanremo, sono felice e orgoglioso di averlo qui, ne ho seguito passo passo le prove e lo stimo molto come cantante”. Sul palco anche i volti delle fiction più amate di Rai1, Luca Argentero, Raoul Bova, Anna Valle, Claudio Gioé, Gaia Girace e Margherita Mazzucco.

OSPITI INTERNAZIONALI

“Purtroppo il covid ci ha messo in difficoltà e mi dispiace che gli ospiti internazionali non ci siano. Ci sono state trattative e anche la volontà, ma poi la paura di muoversi, i numeri sui contagi, la necessità di confermare mesi prima ha bloccato tutto e allo stato attuale non sono in grado di dare nomi internazionali. La colpa eè della pandemia, non degli artisti né nostra. In passato ci avevamo provato con Dua Lipa, ma non eè stato possibile”.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, i cantanti che si esibiranno nella prima serata.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per la finale di Sanremo 2023 Elodie conquista tutti con l’abito firmato Atelier Versace. Conosciuta per la sua eleganza, la cantante italiana ha sfoggiato outfit assolutamente incredibili e da curati dallo stylist Lorenzo Posocco, successore dell’ex stylist Ramona Tabita. Lato make-up, il look scelto dal Celebrity Makeup Artist Mr. Daniel per Elodie è un trucco […]