Marco Mengoni è fidanzato? Cosa sappiamo sulla sua vita privata

di Manuela Zanni

La voce di Marco Mengoni è una delle più famose e riconoscibili del panorama musicale italiano, autore di canzoni che si sono rivelate dei successi strepitosi come Ma stasera e Guerriero. Da poco, il cantante ha rilasciato il suo ultimo album, un altro lavoro che si sta rivolando un vero e proprio successo per il cantante. Scopriamo dunque qualcosa in più sulla vita sentimentale di Marco Mengoni.

Marco Mengoni è fidanzato?

Si fanno sempre più insistenti le domande circa la situazione sentimentale di Marco Mengoni. Il cantante è molto riservato e non svela praticamente nulla sulla sua vita sentimentale, tanto che ci sono dubbi persino sull’orientamento sessuale dell’autore di Guerriero. Insomma tantissimi dubbi e poche notizie certe, in molti hanno parlato anche della presenza di un legame sentimentale con un altro famoso cantante come Mahmood, ma l’indiscrezione non ha mai trovato conferma.Tempo fa, il settimanale Chi aveva paparazzato il cantante di Ma stasera con un ragazzo, scatenando ovviamente l’ipotesi che si trattasse del suo compagno. Non sono arrivate però notizie più certo né sulla natura del loro rapporto, né tantomeno sull’identità del ragazzo.

Cosa ha vinto Marco Mengoni

Il cantante non ama far parlare di sé per la propria vita privata, ma lascia che siano i suoi successi da artista a definirlo pubblicamente. E la sua carriera da cantante è di altissimo livello. La sua carriera ha preso il via con la vittoria nella terza edizione di X Factor, da quel momento il cantante ha vinto tantissimi riconoscimenti in ambito musicale, ma il più importante rimane senza dubbio il successo al Festival di Sanremo del 2013 con il brano L’essenziale.

Cosa ha detto Marco Mengoni

 

 

Marco Mengoni ha un fidanzato? Si accende nuovamente il gossip sulla vita privata del cantante di “Ma stasera”, il brano dell’estate più trasmessi dalle radio italiane. Da tempo si vocifera della presenza di un ragazzo nella vita di Mengoni, ma non c’è mai stata alcuna conferma né tantomeno smentita da parte dell’entourage dell’artista. Anzi in diverse occasioni il cantante ha giocato su questa cosa rilasciando dichiarazioni alla stampa come quando, dalle pagine de Il Corriere della Sera, ha detto: “io ho 30 anni e mi sono aiutato, analizzato, fatto analizzare, fatto gavetta più o meno lunga, ai like e dislike sono vaccinato. Per questo la mia vita privata sui social non mi va di mettercela, se è privata non mi va di mettere in mezzo persone che non c’entrano con la mia fama. Io faccio questo mestiere e io devo essere fucilato in piazza, ma non voglio che i miei cari siano massacrati. Ci tengo a proteggere le piante, figurarci le persone che mi stanno accanto!”.

Marco Mengoni e la sua vita privata


Una scelta comprensibilissima quella di Marco Mengoni che preferisce tenere la sua vita privata lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo. Naturalmente non è semplice la cosa, visto la grande popolarità e il seguito che ha come cantante. Non è dato sapere però se nella sua vita ci sia davvero un fidanzato oppure no, anche se il cantante in un’occasione ha dichiarato: “la mia generazione è fluida, più aperta in tutti i sensi e mi dispiace per le persone che ci governano non si aprano alla natura. Io non contemplo paletti e muri, non mi accorgo della tonalità della carnagione o della scelta di amare un uomo o una donna”. Un’affermazione che lascia una porta aperta alla possibilità di amare anche un uomo in un tempo in cui oramai l’amore è semplicemente amore.

Marco  Mengoni e il Covid

Marco Mengoni ha svelato di aver avuto il covid: “Ho avuto il covid e sono stato molto male? Esatto, sono stato per tantissimi giorni con la febbre alta e dolori muscolari, ho avuto tutti i sintomi di questo virus, e posso dire per mia esperienza personale che non è assolutamente un’influenza normale o blanda, sono stato veramente tanto male. Non ho avuto paura di non potercela fare ma mi sono messo nei panni di quelle persone che non avevano 32 anni come me, non godevano di così buona salute e quindi ho capito quanto fosse forte questo virus, quanto fosse potente”.

Mengoni e il vaccino

Il virus mi ha messo a dura prova per un bel po’ di giorni e poi un mese e mezzo dopo. Non sono nessuno per forzare gli altri a vaccinarsi, non è un obbligo per ora, però io ho ovviamente fatto il vaccino e posso solo dire di vaccinarsi perché abbiamo a disposizione pochi strumenti per combattere questo virus e quei pochi strumenti sono mascherine, igienizzarsi, distanziamento, evitare la massa e vaccinarsi”.

 

LEGGI ANCHE :

Tutto su Sanremo 2022

GUARDA IL VIDEO

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Questa mattina a «Viva Rai2!» Fiorello, con la sua solita (volontaria) incapacità di tenere per sé notizie segrete, ne ha ‘combinata una delle sue’.  Lo showman, infatti, oltre ad aver rivelato  i duetti della serata di venerdì prossimo, ha anche spoilerato la presenza di un’ospite internazionale. Che sia  Madonna la special guest sul palco dell’Ariston? […]