La Pupa e il Secchione Show, qual è il cachet di Soleil come giudice?

di Manuela Zanni

La Pupa e il Secchione è una trasmissione in onda su Italia1 con la conduzione di Barbara D’Urso. Accanto a lei troveremo tre giurati davvero speciali e dalla lingua “biforcuta”, ci riferiamo a Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge. Quanto guadagnano i protagonisti della nuova edizione, in particolare Soleil?

Il nuovo format de “La Pupa e il Secchione”

 La Pupa e il Secchione  condotto da Barbara D’Urso da quest’anno  assume un volto completamente nuovo: viene proposto infatti sotto forma di reality show in cui i concorrenti trascorrono la settimana in una villetta da urlo e in cui dovranno studiare. Le pupe dovranno imparare le nozioni base di tutte le materie per poi dimostrare ciò che hanno studiato in puntata. Dall’altra parte anche i secchioni dovranno carpire le nozioni sulla bellezza e cura del proprio corpo. Durante la diretta del martedì, i partecipanti verranno messi alla prova e dovranno riuscire a rimanere in gara e non essere eliminati. Ma quanto guadagnano i protagonisti del reality show?

I cachet  de La Pupa e il Secchione

Quando inizia un nuovo programma, la curiosità circa il guadagno dei partecipanti aumenta sempre di più nei telespettatori più appassionati. Ovviamente la partecipazione al reality prevede un compenso finale. Al momento per quanto riguarda i concorrenti di quest’anno non vi sono notizie certe, ma possiamo rendere l’idea sulla base delle edizioni precedenti. La cifra complessiva di aggirerebbe intorno ai 2 mila euro per ogni settimana all’interno del gioco. Chi arriverà alla finale si aggiudicherà il montepremi di 20 mila euro in gettoni d’oro, che verranno sommati a quelli settimanali.

Quanto guadagna Soleil Sorge come giurata a La Pupa e il Secchione?

La curiosità non verte solamente sui concorrenti, ma anche sui giurati. Nell’edizione di quest’anno vediamo Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge. In particolare per quanto riguarda l’ex gieffina in molti si chiedono  quanto arriverà a guadagnare nel ruolo di opinionista ne La Pupa e il Secchione? Attualmente non abbiamo notizie in merito, poiché non ci sono voci a confermare la notizia. Possiamo però dirvi che come concorrente al Grande Fratello Vip avrebbe incassato ben 7 mila euro a settimana. Pensiamo che come ruolo da opinionista possa guadagnare molto di più e che il suo cachet finale sarà abbastanza cospicuo.

Il cachet di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, conduttrice nel 2022 de La Pupa e il Secchione, ha un patrimonio netto da capogiro, ecco quanto guadagna di stipendio. D’altra parte, la D’Urso è stata per anni, ed è tutt’ora una delle conduttrici più amate della tv italiana. Seguitissima soprattutto nella fascia pomeridiana della giornata, nel marzo 2022 prova a conquistarsi anche la prima serata conducendo La Pupa e Il Secchione. Vediamo tutto quello che c’è da sapere, o meglio che si sa sul suo stipendio e sul suo patrimonio.

Le proprietà della conduttrice

Iniziamo dal patrimonio netto di Barbara D’Urso. Non si conoscono le cifre esatte e tutte le proprietà della nota conduttrice, che per ovvi motivi di privacy non ha mai rivelato. Si parla di una casa a Milano, un super attico non troppo lontano dagli studi di Cologno Monzese. Si parla poi di una casa al mare. A questo proposito molti riferiscono che sia nella sua terra natale, la Campania, altri invece che sia in Sardegna. Qualcuno, poi, forse non privo di malizia, ha parlato anche di un mega yacht ormeggiato chi sa dove e di molte altre proprietà. Tutto ciò però non è mai stato confermato dalla stessa conduttrice, il cui vero nome è Maria Carmela D’Urso.

 

Barbara D’Urso: stipendio e quanto guadagna

 

Veniamo ora però allo stipendio e a quanto guadagna all’anno la conduttrice napoletana. È stata proprio la stessa Barbara D’Urso a rivelare il suo stipendio annuale. Lo ha fatto alla trasmissione radiofonica de La Zanzara, anche se non tutti credono alle sue parole.
Nel 2015 aveva confessato infatti al noto programma radiofonico che annualmente guadagna circa, senza tasse, 500 mila euro. Una cifra molto bassa, se confermata, che la porterebbe molto in basso nella classifica dei paperoni di Mediaset, dato che si stima che Gerry Scotti, Paolo Bonolis e Maria De Filippi guadagnino circa 10 volte tanto. In ogni caso questa è la cifra dichiarata (alla tv, non alla finanza, si badi bene) da Barbara, la quale ha anche affermato che è fiera di pagare tante tasse. Stando ad altre indiscrezioni, la conduttrice percepirebbe uno stipendio di circa 5-8mila euro a puntata per ogni trasmissione che conduce.


 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Come se non ci fosse già abbastanza “carne al fuoco” all’interno della Casa più spiata d’Italia, stando ai rumor che si rincorrono in rete, pare che a vacare presto la Porta rossa ci saranno altre due concorrenti. Scopriamo, di seguito, di chi si tratta. Chi sono le due nuove concorrenti del GF Vip 7? Secondo […]

3 min

Matteo Bassetti, del San Martino di Genova, ha commentato il piccolo focolaio di Covid che è scoppiato all’interno della casa del Grande Fratello Vip e che ha coinvolto alcuni concorrenti, che sono stati isolati.  Matteo Bassetti: “E’ un bene che il Covid sia entrato al GF Vip” Un focolaio Covid è scoppiato nella casa del Grande Fratello […]

4 min

Al GF Vip 7, la scorsa  notte, è successo qualcosa che, anche se sembra essere un po’ sciocco, in realtà potrebbe portare addirittura alla squalifica di almeno un concorrente tra Oriana Marzoli , Antonino Spinalbese e Alberto De Pisis. Anche se sottovoce, Oriana e Antonino hanno infatti parlato di posizioni e percentuali di gradimento, con […]