Foto di John-Mark Smith Dazn è un brand sempre più popolare in Italia e questo non solo grazie alla diffusione dei match di Serie A. Probabilmente non tutti sanno, infatti, che il colosso UK è attivo anche nel settore dell’iGaming, come è possibile intuire leggendo quanto riportato in questa recensione dedicata. A contribuire al successo […]
La Pupa e il Secchione show, chi ha preso il posto di Flavia Vento?
Flavia Vento ha abbandonato la Pupa e il Secchione, lasciando solo il Secchione Aristide Malnati. Per questo, al suo posto, entrerà una nuova Pupa: Elena Morali. Flavia Vento ha deciso di abbandonare La Pupa e il Secchione a sole poche puntate dall’inizio. Non è una novità per gli amanti dei reality che già diverse volte hanno visto la showgirl ritirarsi dai programmi.
Perchè Flavia Vento lascia la Pupa e il Secchione?
Barbara D’Urso non appena iniziata la puntata ha parlato di quanto accaduto: “Mi hanno chiamato e mi hanno parlato di Flavia Vento. Mi hanno detto ‘Ha passato una notte terribile, ha tentato di dormire nel giardino, vuole andare via’. Le ho parlato al telefono, ho provato a convincerla ma è fuggita”. Così, dal suo studio, la conduttrice dello show si è collegata con la diretta interessata per conoscere qualche dettaglio in più riguardo il suo improvviso abbandono. Stando alle parole dell’ormai ex pupa sarebbe successo qualcosa di grave che le avrebbe fatto cambiare idea sulla sua permanenza in villa.
Le parole di Flavia Vento
Flavia Vento non ha rivelato cosa è successo esattamente, quale sia stato il motivo che l’abbia spinta a lasciare definitivamente La Pupa e il Secchione. In collegamento con lo studio, con un tono infastidito, ha spiegato: “Sai che non avrei parlato di quello che è successo, sono cose mie private. Non voglio parlare di questo, mi dispiace. E’ successa una cosa di cui non voglio parlare, quando sarà ne parlerò, una cosa abbastanza grave. Ed è il motivo per cui ho deciso di andarmene”. Le sue parole non hanno convinto però nessuno in studio e così è partito uno scontro gli opinionisti.
Flavia Vento abbandona la Pupa e il Secchione
Flavia Vento ha deciso di abbandonare La Pupa e il Secchione. Dopo 8 giorni, la showgirl si è ritirata anche da questo show, condotto da Barbara D’Urso in prima serata su Italia1. Non è la prima volta, infatti, che sceglie di ritirarsi da un reality: era già successo con La Fattoria, con due edizioni dell’Isola dei Famosi e con il Grande Fratello. Per colmare la sua assenza, la conduttrice ha scelto una nuova Pupa, che farà il suo ingresso nella puntata di questa sera, martedì 29 marzo. È una showgirl non nuova alle dinamiche del gioco, a cui ha già partecipato in una delle primissime edizioni.
Chi sarà la sostituta di Flavia Vento
“La Pupa Flavia è andata via e Aristide Malnati è rimasto solo, per cui facciamo entrare una nuova pupa”, ha annunciato Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Visto che il secchione Aristide non ha più una compagna nel programma, al suo posto entrerà una nuova Pupa: Elena Morali. La showgirl, lunghi capelli biondi e personalità decisa, non è nuova alle dinamiche del gioco e si è già messa più volte in discussione davanti alle telecamere. Ha partecipato a una delle primissime edizioni dello show, classificandosi al secondo posto.
Chi è Elena Morali
Per anni è stata fidanzata con il comico Scintilla, nome d’arte di Gianluca Fubelli, arrivando quasi a fare con lui il grande passo. Il rapporto però è naufragato per via di un presunto tradimento da parte dell’ex Pupa, che ha presto ritrovato la felicità tra le braccia di Luigi Mario Favoloso, da cui dovrà separarsi per un pò per via della sua nuova avventura.
Cosa è successo nella puntata del 29 marzo
Durante la terza puntata de La Pupa e il Secchione non sono mancati i colpi di scena. Oltre all’ingresso di Elena Morali per sostituire Flavia Vento, c’è stata una nuova “Pupa per una sera”: la neomamma Clizia Incorvaia. Il suo ruolo, come quello di Lulù Selassié la scorsa settimana, sarà determinante per la classifica finale dei concorrenti. In studio poi ci sarà Guenda Goria, futura sposa del secchione Mirko Gancitano, che fa coppia con Mila Suarez. In più, Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini saranno protagonisti di un acceso scontro.
Chi è Flavia Vento?
Flavia Vento è nata il 17 maggio 1977 a Roma, sotto il segno del Toro. La sua è stata un’infanzia felice, con mamma Francesca, olandese, papà Roberto, imprenditore, e sua sorella, Sabina Vento. Dopo la maturità al Liceo linguistico ha deciso di intraprendere la carriera di modella, volando a Parigi e Milano. In televisione, l’esordio è avvenuto come volto di alcuni degli spot pubblicitari più famosi in Italia, quali quello della Neutro Roberts (1995) e quello della Ferrero Rocher (1999). Il suo futuro sarebbe stato quello di una showgirl, e non ha mai smesso di infiammare il gossip…anche su Instagram, dove è molto attiva. La Vento ha indossato i panni della ‘Fortuna’ ne Il Lotto alle Otto, anno 1999.
Lascia un commento