Belen Rodriguez.
Belen Rodriguez è nota per dire tutto ciò che pensa. E lo ha dimostrato anche nell’ultima puntata de Le Iene, lo show cult di ItaliaUno, parlando di un argomento tabù: “Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno, si masturbano. Non c’è niente di male a masturbarsi, finalmente si può dire in televisione”.
Stuzzicata da Teo Mammuccari, la showgirl argentina ha aggiunto: “Dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti il bisogno di rilassarsi e ognuno ha il suo metodo”. E Mammuccari ha proseguito: “Cosa fai quando torni a casa da sola dopo aver lavorato? Dai, dopo che sei ti fatta una canna…”. E la 37enne ha risposto così: “No, le canne non me le faccio. Però posso dire quello che faccio o siamo in fascia protetta…?”.
Teo Mammuccari, mai domo, ha ribattuto: “Non ci credono a casa, fagli vedere…” e Belen Rodriguez ha continuato così: “Non solo le donne fanno autoerotismo, ma lo fanno magari anche guardando un film per adulti… come voi maschietti. Viva l’autoerotismo!”.
LEGGI ANCHE: Madonna vuole incontrare Papa Francesco per discutere sulle scomuniche.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…