È una taglia forte, accusata di indossare abiti “inappropriati” (VIDEO)

di Redazione

La britannica Ella Donnelly è una sostenitrice della body positivity plus size – in poche parole, dei corpi di grosse taglie – e sui social media condivide i suoi look. Spesso, però, la ragazza riceve commenti offensivi che insistono sul fatto che le sue scelte sono “inappropriate”.

Di recente, su TikTok, Ella ha condiviso un video di un anno fa, in cui cammina per la città con una scollatura, con un top verde che scopre lo stomaco e pantaloni colorati, parlando di alcuni ragazzi che hanno reagito in modo maleducato. E ha scritto: “Ho realizzato questo video quasi un anno fa e non ho indossato più quel vestito a causa dell’insicurezza provocata da quei ragazzi”.

E ancora: “Le parole fanno male… Quei ragazzi hanno rovinato la mia notte commentando il MIO corpo”.

@elladonnelly2_xo #foryoupage #fyp ♬ original sound – Ella Donnelly

Nonostante ciò, però, un utente ha scritto: “Non so… Non mi sembra un vestito appropriato per passeggiare per la città”. E un altro: “Quello è un bikini. Tutto il tuo abigliamento è da spiaggia. Comunque, fai tu”.

Ella Donnelly.

Ella Donnelly.

La reazione di Ella: “Mi dispiace ma non è solo un bikini. Solo perché mostra un po’ del mio petto e un po’ del mio stomaco, non significa che sia inappropriato. In realtà è bellissimo. Avevo dimenticato quanto fosse bello”.

LEGGI ANCHE: Autunno/Inverno 2022-2023: quali sono i colori di tendenza?


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

2 min

Una donna allergica alla gravità. È la storia di Lyndsi Johnson. La donna ha rivelato che trascorre 23 ore a letto, sviene fino a 10 volte al giorno e non riesce a stare in piedi per più di tre minuti senza avere un mancamento. Una patologia complessa da gestire i cui sintomi sono degenerati nel […]