“Mio marito ha costruito una famiglia con mia figlia e hanno due bambini”

di Redazione

Una donna ha raccontato che il suo ex marito ha deciso di costruire una famiglia con la figlia.

Come riportato dal New York Post, Tiffany pensava che tutti i suoi sogni si fossero avverati quando ha incontrato Mark. All’epoca, aveva una figlia di 3 anni e sapeva che pochi avrebbero voluto intraprendere una relazione con una madre single. Quindi, avere incontrato un uomo che voleva crescere la figlia e costruire una famiglia insieme le sembrò come vincere alla lotteria.

Tiffany, 40 anni, su Reddit ha scritto: “La mia vita sembrava perfetta. Nel 2010 ho avuto anche un figlio con mio marito. La mia vita era completa. Due figli. Un grande marito. Una casa. Macchina. Bel lavoro. La vita era fantastica”.

Solo sette anni dopo, però, quel mondo perfetto è crollato. È successo poco dopo il 18° compleanno della figlia quando Mark improvvisamente ha annunciato la fine del matrimonio: “Mi ha detto che aveva una relazione con mia figlia e mi stava lasciando per lei. Non potevo crederci. Non sono riuscita ad elaborarlo. Mi sentito schiacciata, arrabbiata, disgustata, folle”.

E ancora: “Il mio ex marito non mi ha mai dato sensazioni inquietanti ma se è andato con mia figlia quando aveva 18 anni, sono sicuro che fosse successo qualcosa mentre era minorenne”.

Tiffany ha persino riferito che la figlia non capisce perché la madre sia così arrabbiata: “Non capisce quanto sia sbagliato o disgustoso. Non le importa di me”.

Un anno dopo, la figlia è rimasta incinta dell’ex marito: “Mio figlio ha avuto difficoltà a capire perché la sorella e il padre se ne sono andati, non gli ho detto la verità. Forse dovrei, ma ha solo 10 anni. Gli ho spiegato che la sorella è all’università e il padre se n’è andato per un po’”.

Sono trascorsi quattro anni da allora e Tiffany ha appreso, tramite un membro della famiglia, che sua figlia ha avuto un secondo bambino. Quindi, il suo ex marito di 44 anni ha due bambini con la figlia di Tiffany che oggi ne ha 22.

“I suoi figli sono i miei nipoti che sono anche fratellastri di mio figlio. Quanto è malato? È disgustoso. Non so come superare tutto questo. Voglio solo andare avanti”.

LEGGI ANCHE: Sposa furiosa: “Mi hanno rovinato il matrimonio poco prima del matrimonio”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria