Verissimo, ospiti e anticipazioni del 20 e 21 aprile

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sabato 20 e domenica 21 aprile, alle ore 16.30 su Canale 5, nuovo weekend in compagnia di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin.

Sabato

A Verissimo, intervista ritratto per un’attrice molto amata: Isabella Ferrari. Con la sua vita e la sua splendida carriera sarà in studio Roby Facchinetti dei Pooh, in uscita in libreria con la sua autobiografia dal titolo “Che spettacolo è la vita. La mia storia”.

Loro sono stati tra i primi concorrenti a innamorarsi nella casa del “Grande Fratello”. A 20 anni di distanza saranno a Verissimo, uniti più che mai, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, con i loro figli Matilda e Tancredi.

Inoltre, ospiti del talk di Canale 5: il giornalista del Tg5 e ora opinionista de “L’Isola dei Famosi” Dario Maltese, Arianna, artista impegnata a teatro con “Vlad Dracula, il musical” e una giovane attrice ricca di talento, Giovanna Sannino.

Domenica

Silvia Toffanin accoglie a Verissimo, per celebrare i primi 15 anni di carriera, Il Volo, ossia Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, prossimamente su Canale 5 con 3 prime serate evento dall’Arena di Verona.

In studio la felicità di essere diventati genitori di Federica Pellegrini e Matteo Giunta e la grande umanità e simpatia di Iva Zanicchi.

Direttamente da “Terra Amara”, questa settimana sarà ospite Yeliz Dogramacilar, l’attrice che presta il volto al personaggio di Füsun.

Infine, l’amore non ha età: da “Uomini e donne”, spazio alla meravigliosa coppia formata da Maria Teresa e Alessandro.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria