Verissimo, ospiti e anticipazioni del 20 e 21 aprile

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sabato 20 e domenica 21 aprile, alle ore 16.30 su Canale 5, nuovo weekend in compagnia di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin.

Sabato

A Verissimo, intervista ritratto per un’attrice molto amata: Isabella Ferrari. Con la sua vita e la sua splendida carriera sarà in studio Roby Facchinetti dei Pooh, in uscita in libreria con la sua autobiografia dal titolo “Che spettacolo è la vita. La mia storia”.

Loro sono stati tra i primi concorrenti a innamorarsi nella casa del “Grande Fratello”. A 20 anni di distanza saranno a Verissimo, uniti più che mai, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, con i loro figli Matilda e Tancredi.

Inoltre, ospiti del talk di Canale 5: il giornalista del Tg5 e ora opinionista de “L’Isola dei Famosi” Dario Maltese, Arianna, artista impegnata a teatro con “Vlad Dracula, il musical” e una giovane attrice ricca di talento, Giovanna Sannino.

Domenica

Silvia Toffanin accoglie a Verissimo, per celebrare i primi 15 anni di carriera, Il Volo, ossia Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, prossimamente su Canale 5 con 3 prime serate evento dall’Arena di Verona.

In studio la felicità di essere diventati genitori di Federica Pellegrini e Matteo Giunta e la grande umanità e simpatia di Iva Zanicchi.

Direttamente da “Terra Amara”, questa settimana sarà ospite Yeliz Dogramacilar, l’attrice che presta il volto al personaggio di Füsun.

Infine, l’amore non ha età: da “Uomini e donne”, spazio alla meravigliosa coppia formata da Maria Teresa e Alessandro.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

“L’Isola dei Famosi 2024” non riesce proprio a ingranare la marcia, anzi ha sempre più le caratteristiche di un flop, nonostante ufficialmente Mediaset non abbia fatto commenti in negativo su quanto sta accadendo. Ancora una volta, infatti, ci ritroviamo a dover contare l’ennesimo abbandono da parte di un concorrente. Si tratta di Daniele Radini Tedeschi, […]