Spettacolo

Tornano gli I-Days 2023, a Milano la grande musica internazionale

Quest’estate torna l’attesissimo appuntamento con gli “I-Days Milano Coca Cola 2023“, il festival della musica indipendente, che si svolgerà all’Ippodromo San Siro e all’Ippodromo La Maura, nel cuore di Milano a partire dal 22 giugno fino al 15 luglio 2023.

Un evento unico nel suo genere, nato nel 1999 con il nome di “Independent Days Festival” e sponsorizzato da Coca Cola, che ogni anno porta sul palco grandi nomi del panorama musicale internazionale (in passato ha ospitato gli Arcade Fire, gli Arctic Monkeys, i Blink 182, i Green Day, gli Imagine Dragons ecc.).

Basti pensare che il festival detiene il record di paganti ad un festival italiano e che ha toccato le oltre 210.000 presenze all’edizione del 2017 che si è svolta al Parco di Monza – Autodromo Nazionale.

Il programma

Quest’anno nel ricco cartellone degli I-Days tra gli artisti più acclamati ci saranno gli Arctic Monkeys, il cantautore Paolo Nutini, Florence + The Machine, Travis Scott, The Black Keys, Liam Gallagher e Rosalía, ma anche Foals, Interpol, Nothing But Thieves, The Hives, Willie J Healey, Omini, Sudan Archives, Tinashe, Yendry, Capo Plaza, Ava e tanti altri.

Nel frattempo Trenitalia ha messo a disposizione i suoi treni Frecciarossa per accompagnare i fans all’evento, permettendo di raggiungere Milano a prezzi agevolati (sconti fino all’80%) grazie alla promozione “Speciale Eventi”.

I nomi degli artisti che saliranno sul palco sono in costante aggiornamento. Per tutte le informazioni utili è possibile visitare il sito idays.it. I biglietti per gli “I-Days Milano Coca-Cola 2023” sono disponibili su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.