Tom Cruise
Tom Cruise è sbarcato nella Città Eterna per l’anteprima mondiale del suo nuovo film “Mission Impossible – Dead Reckoning Part 1“, il settimo e ultimo capitolo della saga dell’agente Ethan Hunt, che uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 12 luglio.
L’attore americano è arrivato a Roma ieri ed è stato subito accolto da un bagno di folla. Tom Cruise ha prima incontrato i fan fuori dall’hotel Hassler di Roma e poi ha fatto un giro davanti all’albergo insieme agli uomini della sicurezza.
Nel pomeriggio si è tenuto tra Piazza di Spagna e la scalinata di Trinità dei Monti l’atteso photocall, nei luoghi in cui sono state girate alcune delle scene salienti del film. “È un sogno che si realizza – ha detto Tom Cruise ai giornalisti – è stato incredibile girare qui, voglio ringraziare tutti coloro che in questo Paese, a Roma e a Venezia, ci hanno aiutato a girare in un contesto davvero difficile. Voglio che sappiate quanto abbiamo apprezzato. Non diamo nulla per scontato”.
I fan e i curiosi si sono avvicendati fino dall’ora di pranzo e Tom Cruise ha firmato autografi e scattato selfie con i fan e i curiosi che si sono assiepati vicino alla scalinata di Trinità dei Monti fin dalle ore del pranzo. Insieme a lui sul red carpet c’era anche tutto il cast, da Simon Pegg a Ving Rhames, da Hayley Atwell a Esai Morales e Rebecca Ferguson.
Poi è stata la volta dell’incontro a Palazzo Chigi con la premier Giorgia Meloni, un incontro cordiale durato circa mezz’ora. La star americana ha infatti lasciato il palazzo verso le 20:30.
Subito dopo il colloquio il Presidente del Consiglio ha postato su instagram una foto raggiante con Tom Cruise, commentando così l’incontro: “Lieta che la Capitale d’Italia sia protagonista dell’ultimo film di Tom Cruise. Oggi a Roma la prima mondiale. Le ‘mission impossible’ sono anche il nostro pane quotidiano al governo”.
In serata l’anteprima romana del film presso l’Auditorium Conciliazione e poi l’after party in Terrazza Caffarelli per chiudere in bellezza l’intensa giornata romana.
Foto da instagram
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…