Temptation Island Winter si farà: scopri il conduttore

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Grandi novità in arrivo per gli amanti di Temptation Island. Dopo il successo dell’edizione estiva, il programma dei sentimenti sbarcherà in inverno con una versione completamente inedita, Temptation Island Winter. E alla conduzione ci sarà un volto molto amato dal pubblico. È stato lo stesso presentatore, tramite i suoi canali social, ad annunciare con entusiasmo che sarà lui a guidare le coppie tra le insidie e le tentazioni del villaggio durante la stagione invernale.

Ufficiale, ecco chi è il conduttore di Temptation Island

E’ Filippo Bisciglia. Un impegno che lo stesso ha definito “un onore”, dicendosi felice di poter tornare in campo per Mediaset anche nel palinsesto invernale. La notizia è stata accolta con grande favore dai numerosi fan del conduttore romano. In questi anni Bisciglia è riuscito a conquistarsi un posto speciale nel cuore del pubblico grazie al suo stile pacato e mai invadente. Davanti al falò di confronto, il presentatore ha sempre mantenuto calma e savoir-faire, limitando le reazioni eccessive delle coppie in crisi. Un approccio garbato che gli è valso l’appellativo di “cupido” di Temptation Island.

Ancora tanti dettagli da svelare sul programma di Canale 5

Anche se al momento non ci sono ancora certezze sulle modalità del programma invernale, una cosa è sicura: Filippo Bisciglia ci sarà. Il conduttore ha ammesso che molti dettagli sono ancora work in progress, dal nome definitivo del programma alla location, passando per strutture cardine come il pinnettu e i falò. Quel che è certo è che il pubblico ritroverà la sapiente guida di Bisciglia nel viaggio nei sentimenti delle coppie.

Fan sorpresi e in ansia di poter vedere temptation Island

L’annuncio della conduzione affidata nuovamente a Bisciglia è stato accolto con una pioggia di complimenti e apprezzamenti sui social network. In tanti hanno fatto le congratulazioni al presentatore per questo nuovo prestigioso impegno televisivo. Ora non resta che attendere i primi dettagli sulla nuova avventura di Temptation Island in inverno. E scoprire se il “cupido” Bisciglia saprà gestire al meglio le turbolenze sentimentali anche lontano dal clima vacanziero dell’estate.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria