Il docu-reality tanto atteso, Temptation Island, non si ferma alle calde estati ma fa ritorno anche per una versione invernale. Confermata, infati, la data ufficiale d’inizio delle riprese: scopri quando torneranno le tentazioni!
Tra gli appuntamenti più attesi dell’estate di Canale5, il docu-reality Temptation Island ha catturato il cuore del pubblico. Sette coraggiose coppie si mettono alla prova, separandosi e vivendo in due villaggi diversi, affollati da tentatori e tentatrici pronti a mettere a dura prova la loro relazione.
Ma la notizia più recente è che il programma farà il suo ritorno anche durante la stagione invernale con Temptation Island Winter. Nonostante i rumors su una possibile nuova conduttrice (come Lorella Cuccarini o Silvia Toffanin), il popolare presentatore Filippo Bisciglia ha annunciato che sarà ancora lui a condurre questa versione invernale dell’amato docu-reality.
Su Instagram, infatti, Bisciglia ha condiviso la sua emozione per questa opportunità: “Oggi, finalmente, posso ufficializzare che alla conduzione di Temptation Island Winter, non sappiamo ancora come si chiamerà di preciso il programma, ci sarò io: è un onore per me scendere in campo durante il palinsesto Mediaset invernale: è davvero gratificante: voglio ringraziare Fascino, Mediaset e Maria De Filippi per la conferma del sottoscritto”.
La notizia della data d’inizio delle riprese per Temptation Island Winter è stata svelata in anteprima da Gabriele Parpiglia a Casa Sdl. Dal 15 gennaio, infatti, inizieranno le riprese di questa versione invernale del programma, portando il fascino e la dinamica del docu-reality in un’atmosfera più fredda. Non ci resta che attendere per vedere quali nuove sorprese ci riserverà questa versione invernale di Temptation Island.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…