Spettacolo

Temptation Island, falò di confronto Sara-Fabio: la scelta della ragazza delude tutti

A “Temptation Island” le cose evolvono in fretta, come sa bene chi segue il programma da anni, e non sono in pochi a farlo anche in questa edizione del 2024. La seconda puntata ha regalato non poche sorprese, soprattutot con una coppia di cui non si era parlato all’esordio, quella composta da Sara e Fabio. A decidere di partecipare era stata la ragazza, che aveva forti dubbi sull’andamento del rapporto, che durava da più di un anno, ma che proseguiva a distanza. Non solo, ad andare al Sud per incontrarlo era sempre lei, lui si era sempre rifiutato di incontrare la sua famiglia.

La situazione tra loro è però precipitata in occasione dell’ultimo appuntamento, dove lui ha fatto una rivelazione inaspettata, ma che non poteva passare in secondo piano: a giugno lui è stato con un’altra. La notizia ha sconvolto Sara, che ha subito chiesto il falò di confronto, intenzionata a chiudere la relazione.

Non solo, alcuni telespettatori particolarmente attenti hanno notato un dettaglio che potrebbe non essere irrilevante nel suo discorso: lui ha parlato di “la ragazza di giugno”, cosa che pensare possano esserci stati altri flirt in periodi differenti, ma di cui la fidanzata era all’oscuro.

Sara-Fabio e un falò di confronto surreale a “Temptation Island”

L’esito del falò di confronto tra Sara e Fabio sembrava essere già scritto dopo la confessione fatta dal ragazzo ai suoi compagni di avventura, anche se lui inizialmente non sembrava riuscire a trovare quale fosse il motivo che potesse avere spinto la ragazza a convocarlo. Anzi, lui sembrava intenzionato a rifiutare, ma Filippo Bisciglia gli ha fatto chiaramente capire quanto quella scelta sarebbe stata sbagliata.

I toni sono stati decisamente accesi, la giovane era infatti rimasta ferita anche per come il fidanzato l’aveva descritta, sapere del tradimento ha evidentemente peggiorato le cose: “Adesso ti faccio vedere io come sono rude…Mi sono sentita sbagliata quando a me invece interessava solo darti amore, alla fine la strona ero io! Ho visto come mi hai dipinta, poi vengo a scoprire questa roba? E io ero la pazza […] Tu 48 ore prima eri nel letto con me, testa di ca*o, te ne rendi conto? Non solo non affronti le situazioni ma soprattutto mi tradisci con le tipe. Sappi che voglio sapere quando, dove e con chi è successo, voglio prorpio vedere cosa mi hai raccontato quel giorno…”.

Lui ha comunque sostenuto di essere innamorato di lei e di voler tornare a casa insieme, a sorpresa lei ha preso la stessa decisione: ““Fino a due ore fa ero convinta che sarei uscita da sola da qui. Ho bisogno di tutte le risposte a questa roba, ho bisogno di capire quanto si sia spinto oltre. Mi servono risposte”. I due si sono così allontanati insieme, lei era ancora arrabbiata, anche se questa scelta ha deluso un po’ tutti, convinti lei potesse avere un moto di orgoglio che non ha però avuto. Il timore di molti è che Sara possa cedere e proseguire il rapporto, a breve sapremo tutto.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa