Addio di Amadeus ad Affari Tuoi, il nuovo conduttore è una sorpresa: scopri chi è

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il mondo della TV italiana potrebbe essere sull’orlo di un significativo cambiamento, con l’indiscrezione che vede Stefano De Martino come possibile nuovo conduttore di Affari Tuoi su Rai 1, dopo l’addio di Amadeus, pronto a trasferirsi sul Nove a partire dalla prossima stagione televisiva. Secondo quanto riportato da TvBlog, l’ufficialità sarebbe imminente. Stefano de Martino dunque dovrebbe essere l’erede di amadeus, che ha fatto registrare numeri impressionanti in Rai, non solo al festival di Sanremo ma anche tutte le sere con Affari Tuoi, diventato un appuntamento immancabile per milioni di telespettatori.

De Martino approda su Rai 1 dopo il successo su Rai 2

Se confermata, questa notizia segnerebbe un importante passo avanti per l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino, che approderebbe per la prima volta su Rai 1 dopo aver condotto con successo “Stasera tutto è possibile” e “Bar Stella” su Rai 2. Per De Martino si è anche ipotizzato un possibile coinvolgimento nella conduzione de “I Soliti Ignoti”, altra trasmissione finora guidata da Amadeus, ma resta incerto se il programma tornerà in onda nella prossima stagione.

La strategia della Rai: puntare su volti noti per mantenere il pubblico fedele

La scelta della Rai di puntare su volti già noti, sia per eventi di prestigio come Sanremo che per programmi consolidati come Affari Tuoi, suggerisce una strategia volta a mantenere il pubblico fedele e a consolidare il proprio palinsesto. L’eventuale passaggio di De Martino al timone di uno dei programmi più popolari della televisione italiana potrebbe portare una ventata di freschezza, grazie alla sua giovane età e alla sua esperienza nel mondo dello spettacolo.

Un contratto triennale per De Martino in Rai?

Secondo le indiscrezioni, il contratto di De Martino avrebbe una durata di tre anni e prevederebbe un impegno costante nell’access prime time di Rai 1 con Affari Tuoi e/o I Soliti Ignoti. La Rai starebbe infatti trattando con Banijay un accordo quadro per i due format, insieme ad altri progetti.

Il pubblico accoglierà De Martino come nuovo volto di Affari Tuoi?

L’accoglienza del pubblico resta un interrogativo, poiché il successo di Stefano De Martino su Rai 1 dipenderà dalla sua capacità di affascinare e coinvolgere gli spettatori in modo simile a quanto ha fatto in passato. Inoltre, il suo essere spesso al centro del gossip, soprattutto per quanto riguarda il suo rapporto con Belén Rodríguez, potrebbe rappresentare una nota stonata rispetto all’immagine del “perfetto volto televisivo” incarnata da Amadeus, noto per la sua dedizione alla famiglia. Per la Rai invece De Martino sembra avere tutte le carte in regola per diventare il nuovo volto di Affari Tuoi.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]