Spettacolo

Spice Girls pronte per la reunion: ci sarà Victoria?

Le Spice Girls di nuovo insieme? Nel 2024, la band pop più amata degli anni ‘90 celebrerà il trentesimo anniversario. Nelle ultime settimane si sono rincorse sul web e sui giornali le voci di una possibile reunion, cosa che ha fatto subito andare in visibilio i fan delle pop star britanniche.

Secondo il Sun, Emma Bunton, Geri Horner, Mel Brown e Mel Chisholm si riuniranno per una serie di concerti per un tour celebrativo. Secondo i ben informati, insieme alle compagne, potrebbe esibirsi anche Victoria Beckham che proprio nel 2024 festeggerà il suo cinquantesimo compleanno. Sarebbe un vero peccato perdersi l’opportunità di festeggiare in bellezza questi due incredibili anniversari.

Nonostante il Daily Mail abbia smentito la presenza di Posh Spice nel tour, è molto probabile che Victoria Beckham faccia qualche apparizione pubblica insieme alle altre quattro cantanti.

Secondo le indiscrezioni emerse dai tabloid britannici potrebbe esserci un evento centrale nel 2024 per festeggiare le Spice Girls, che potrebbero calcare addirittura il palco del Festival di Glastonbury. Si è anche parlato di un possibile documentario sulle loro vite e sulla loro carriera, arricchito da video e materiale inedito.

C’è grande attesa tra i fan

Nel frattempo, i fan che non hanno mai dimenticato la celebre band anni ’90, continuano a sperare in un tour celebrativo per rivivere i ricordi della loro adolescenza.

Nel 2022, Mel B aveva, del resto, creato una certa attesa con un post condiviso su Instagram in cui dichiarava: ” Stiamo per tornare. A tutti i nostri fan preparatevi per Spice World 25, è finalmente arrivato. Spice Tour 2023!”.

Nel 2021 anche Mel C aveva avanzato l’ipotesi di girare nuovamente insieme alle sue ex compagne: “Il ritorno delle Spice Girls? Ci spero davvero tanto. Ne parliamo molto spesso, parliamo di ciò che vorremmo fare, di tutte le opzioni che abbiamo. A tutte piacerebbe fare un nuovo tour. Mi piacerebbe molto un’altra reunion con Spice Girls e fare spettacoli negli Stati Uniti, in Sud America, nel Sud-est asiatico e in Australia. Insomma, in tutti quei posti in cui non abbiamo mai fatto concerti”.

Il gruppo si era sciolto ufficialmente nel 2000, per poi ritornare insieme durante il tour “The return of the Spice Girls“, iniziato nel dicembre 2007. Nel 2012, le Spice Girls si sono riunite per la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra, dove si sono esibite con due delle loro hit: “Wannabe” e “Spice up your life”.

Successivamente, nel 2019, hanno realizzato tour commemorativo con date in Irlanda e nel Regno Unito, al quale Victoria non ha, però, preso parte.

In una recente intervista, Mel C ha dichiarato che il gruppo farà presto un importante annuncio: “Non posso ancora rivelare di cosa si tratta, perché stiamo perfezionando i dettagli di ciò che faremo insieme, tutte e cinque. I fan ne saranno entusiasti”.

Foto da depositphotos.com

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa