Sanremo 2023, quale sarà il tema del monologo di Francesca Fagnani?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Ho vissuto gioie e dolori come tutti, non mi sento simbolo di qualcosa”. Così, Francesca Fagnani, giornalista, co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo.

“Porto un tema che mi è molto caro – ha anticipato la ‘timoniera’ de Le Belve – Mi sento una privilegiata perché salgo su quel palco ma anche perché nella vita ho avuto l’opportunità di studiare, cosa che mi ha consentito di scegliere il mestiere che amo. La scuola è il tema centrale ed è riferito a ragazzi che hanno sbagliato e che stanno pagando”.

La giornalista 44enne, originaria di Roma, ha anche risposto alla alle critiche di chi ha giudicato ‘sciatto’ il monologo di Chiara Ferragni: “Lei ha scritto per come l’ha sentito e ha tirato fuori una tenerezza d’animo che ha fatto bene a lei e a tante altre. Non l’ho trovato sciatto. Era visibilmente emozionata. Lei, da regina dei look, ha fatto parlare i suoi vestiti. Una scelta precisa. A me è piaciuta Chiara. Per una persona con i riflettori accesi parlare di sé è un atto coraggioso”.

Amadeus? “Vorrei preoccuparlo in qualche modo- ha scherzato Francesca Fagnani – lui è sempre tranquillo”.

Francesca Fagnani

Francesca Fagnani

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Cosa vedremo stasera?

Sul palco dell’Ariston, per la prima volta, ci saranno insieme Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Al Bano (i primi ospiti della puntata), poi i Black Eyed Peas che faranno ballare tutto il teatro. Ci sarà anche Francesco Arca per presentare la fiction “Resta con me” e Angelo Duro, dopo la mezzanotte. Dal Suzuki Stage si esibiranno Francesco Renga e Nek, dalla Costa Smeralda ci sarà Fedez. Appuntamento alle 20.40 su Raiuno e Raiplay.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, l’intervento di Roberto Benigni sulla Costituzione.

In collaborazione con Carmen Guadalaxara, giornalista de Il Tempo

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pur essendo entrato a stagione in corso, Marco Maddaloni è stato certamente uno dei concorrenti più discussi della scorsa edizione del “Grande Fratello“. I commenti che gran parte del pubblico ha fatto su di lui, è bene precisarlo, non sono stati certamente sempre positivi, anzi in tanti l’hanno accusato di fare il doppio gioco, visto […]