Sanremo 2023, Mengoni dedica la vittoria “alla donna che mi ha messo al mondo”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Le donne in questo Sanremo avevano delle canzoni bellissime. Sarebbe stato bellissimo avere sul palco almeno una donna. Dedico questo premio alle donne, che in questo Festival sono delle figure mitologiche e ci sono rimasto male che nessuna donna sia arrivata nella cinquina. Evidentemente in questo Paese c’è ancora da cambiare molte cose”.

Così Marco Mengoni, vincitore della 73esima edizione del Festival di Sanremo, in conferenza stampa, ribadendo in questo modo quanto detto già ieri notte, poco dopo avere ricevuto il premio.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

La dedica alla mamma

Mengoni, 34 anni, ha poi aggiunto: “Dedico questo festival anche alla donna che mi ha messo al mondo”, sottolineando di essere “felicissimo, molto fiero e onorato di aver fatto questo Sanremo”.

Sì all’Eurovision Song Contest e sì ad andare a Kiev

Il cantante ha anche annunciato che parteciperà alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest, rappresentando così l’Italia: “Voglio andarmi a divertire anche lì, quindi sì, andrò all’Eurovision. Anche perchè non sono mai stato a Liverpool”.

Poi, in risposta all’invito del presidente ucraino Zelensky per il vincitore di andare in Kiev “quando avremo vinto la guerra”, Mengoni ha detto: “Io ci andrei tutti insieme, più siamo e meglio è, più voci si aggiungono e più forte arriva il messaggio”.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Rosa Chemical provoca con Fedez: trasgressione o cattivo gusto?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria