Sanremo 2023, Elodie incanta con il look total black: chi ha firmato abito e make-up

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Elodie a Sanremo 2023, il look

È Valentino a firmare l’outfit di Elodie per la prima serata del Festival di Sanremo 2023. La cantante ha più volte percorso la scalinata dell’Ariston, non solo come artista in gara, ma anche come conduttrice. La moda haute couture, nella serata di martedì 7 gennaio, l’ha resa davvero unica.

Catsuit trasparente con un cappotto di piume, il tutto all’insegna del total black: è il look numero 30 della sfilata Valentino haute couture primavera 2023, che la cantante ha personalizzato con un paio di scarpe in vernice nera. A dare luce sono i gioielli firmati Tiffany & Co. e gli orecchini di Elsa Peretti.

Elodie a Sanremo 2023

Elodie a Sanremo 2023

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Elodie presenta “Due”: “Vi spiego di cosa parla”.

Dopo aver incantato Venezia, sfilando sul red carpet con una creazione del défilé intitolato The Beginning, Elodie strega anche il palco del Teatro Ariston. “L’eleganza non è il mio focus” racconta la cantante nelle sue Storie di Instagram, ma con la maison Valentino non ci sono dubbi per quanti riguarda lo stile. Il look completa il brano “Due“.

Make-up ed hairstyle di Elodie

Per quanto riguarda il make-up, porta la firma di Mr. Daniel, celebrity makeup artist: un trucco grafico con focus sugli occhi, neri e allungati (come si vede bene nelle foto di Instagram). Protagonista è un eyeliner in gel impermeabile, dall’affetto vinilico (il truccatore usa Aqua Resist Color Pencil di Makeup Forever, completato dal mascara extra volumizzante Size Up Waterproof di Sephora Collection)

Il trucco si collega benissimo alle calzature, décolleté a punta anni 90 con cinturino annodato alla caviglia. Per il resto, si punta su un incarnato fresco e lucente, leggermente abbronzato, che evidenzia i punti di forza del viso. Sulle labbra un po’ di lacca trasparente, per il finishing rugiada.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, la nonna di Fedez legge le carte a Marco Mengoni: “Ti dico se vincerai”.

I prodotti per ricreare il look di Elodie a Sanremo 2023 sono: il fondotinta Best Skin Ever Glow di Sephora Collection; l’abbronzante in stick Warm Wishes Effortless Bronzer di Rare Beauty; il lucidalabbra Gloss Bomb Universal Lip Luminizer di Fenty Beauty (tonalità Glass Slipper). I capelli sono corti e dall’effetto wet, in mood Nineties: una “creazione” dell’hair stylist Andrea Soriga.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pur essendo entrato a stagione in corso, Marco Maddaloni è stato certamente uno dei concorrenti più discussi della scorsa edizione del “Grande Fratello“. I commenti che gran parte del pubblico ha fatto su di lui, è bene precisarlo, non sono stati certamente sempre positivi, anzi in tanti l’hanno accusato di fare il doppio gioco, visto […]