Sanremo 2023, Amadeus loda Chiara Ferragni: “Sarà una bella sorpresa”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Amadeus, a RTL 102.5, alla vigilia della prima serata del Festival di Sanremo, ha detto: “Finalmente si comincia. Un lavoro che va avanti da mesi e si assembla in 5 giorni e dà il via al Festival. […] Non c’è posto in nessuna città della regione e mi fa piacere”.

Il direttore artistico del Festiva, giunto alla sua quarta edizione consecutiva, ha poi spiegato che “tutte le co-conduttrici hanno un momento tutto loro. Sono partito dall’inizio a dare un ruolo alle co-conduttrici, un momento in cui dire ciò che desideravano dire, riguardo al mondo femminile o una loro esperienza. Lo farà anche Chiara Ferragni, non anticipo nulla ma ci sarà un momento in cui sarà sola sul palco e dirà qualcosa di molto interessante”.

Già, di cosa parlare la nota imprenditrice digitale? Ebbene, chi ha visto le prove (blindatissime) ha raccontato che Chiara Ferragni, 35 anni, leggerà una ‘lettera a se stessa’ e racconterà, quindi, un po’ la sua storia e inviterà al coraggio di affrontare le sfide e inseguire i propri sogni.

Gianni Morandi, Chiara Ferragni e Amadeus.

Gianni Morandi, Chiara Ferragni e Amadeus.

“La sua presenza è motivo di grande curiosità per molti, di felicità per noi, grande divertimento, è una ragazza solare, sarà una bella sorpresa”, ha detto Amadeus a RTL 102.5.

Proprio oggi, ai suoi 28 milioni e mezzo di follower su Instagram, Chiara Ferragni ha confessato: “Ultime prove, poi domani si parte, mi cago leggermente, anzi molto addosso, ma ho una grande voglia di salire sul palco. […] Apprezzo tutti i messaggi carini e pieni di energia che mi mandate, li leggo, mi fanno sempre piacere. Ce la metterò tutta”.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, villa da favola per Chiara Ferragni: dove alloggia.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria